Con il proseguire del mercato, in casa Fortitudo Bologna aumentano anche i nomi che circolano tra le scrivanie del GM Basciano e di coach Cagnardi, chiamati a costruire il prima possibile e nel miglior modo il roster della prossima stagione. Se ormai sembra cosa fatta per la permanenza di Freeman e per l’arrivo di Fabio Mian, si continua a lavorare per cercare il sostituto del partente Mark Ogden. Se ormai si è già detto dell’interesse della Effe per A.J. Pacher e Grant Basile, rispettivamente i forza nella scorsa stagione a Treviglio e Orzionuovi, c’è un nuovo nome pronto a scaldare la piazza bolognese.
Come riportato dal Resto del Carlino si parla di un’offerta vera e propria da parte della Fortitudo per Kenny Gabriel, ala statunitense in forza nella scorsa stagione alla Germani Brescia. Il nativo di Charlotte porterebbe con se una notevole quantità di esperienza (35 anni segna la carta d’identità), viste le sue numerose esperienze in giro per l’Europa, tra cui quella con il Panathinaikos con cui in due stagioni ha vinto altrettanti titoli nazionali. Arriva a Brescia nel 2021, dove conquista nel 2023 una storica Coppa Italia. Nella stagione appena passata ha chiuso con 8 punti di media. La Effe, per evitare aste, avrebbe presentato un importante offerta al giocatore così da chiudere la trattativa entro il weekend e regalare a coach Cagnardi l’ultimo tassello dello starting five.
Nel frattempo la Fortitudo annuncia il rinnovo di Alessandro Panni, come reso noto tramite il seguente comunicato sul proprio sito:
Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con l’atleta Alessandro Panni, che indosserà la maglia numero 11 della Fortitudo Flats Service anche nella stagione 2024/25, riversando sul parquet tutta la sua esperienza e la capacità di essere uomo squadra polifunzionale.
Fortitudo Pallacanestro e Alessandro Panni, avanti insieme!
LEGGI ANCHE: Fortitudo, Cagnardi: “non vedo l’ora di iniziare, vogliamo essere protagonisti. Sul mercato…”
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…