Serie+A%2C+anticipi+e+posticipi+fino+alla+23%C2%B0+giornata%3A+le+prossime+gare+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/275344952838/serie-a-anticipi-e-posticipi-fino-alla-23-giornata-le-prossime-gare-del-bologna/amp/

Serie A, anticipi e posticipi fino alla 23° giornata: le prossime gare del Bologna

I rossoblù di Vincenzo Italiano nella serata di domani affronteranno il Torino di Vanoli, con l’obiettivo di dare continuità ai 7 punti ottenuti nelle ultime tre partite di Serie A disputate contro Venezia, Juventus e Fiorentina. Quest’oggi sono stati comunicati anticipi e posticipi fino alla 23° giornata: il Bologna conosce dunque ora date e orari dei prossimi avversari. 

Serie A, anticipi e posticipi del Bologna fino alla 23° giornata

Quest’oggi la Lega Serie A ha diramato il calendario di anticipi e posticipi del massimo campionato italiano fino alla 23° giornata. Di seguito le gare che interessano la squadra di Vincenzo Italiano

  • 21° giornata, Bologna-Monza sabato 18/1 alle 15;
  • 22° giornata, Empoli-Bologna sabato 25/1 alle 20,45;
  • 23° giornata, Bologna-Como sabato 01/2 alle 20,45.
Jens Odgaard (ph. Image Sport)

Bologna, le parole di Italiano in vista della sfida al Torino

Il tecnico dei felsinei ha parlato alla vigilia di Bologna-Torino presentando il match in conferenza stampa. Di seguito un estratto delle sue parole.

L’obiettivo è cercare di centrare qualcosa di importante. Se continuiamo così entrare in Europa è un obiettivo della società e di tutti. Quale Europa poi… cerchiamo di entrare in una di queste tre. La Champions ci sta lasciando tanto, potevamo avere qualche punto in più ma ci sta lasciando tanto. Lavoriamo per portare a tutti e al presidente qualcosa che possa essere chiamato Europa. Se non affronti il Torino con la massima attenzione è un calcio che ti mette in difficoltà. Conosco Vanoli, siamo stati compagni, è la nostra prima sfida lo saluterò volentieri. Hanno un entusiasmo che cercheremo di controbattere. È un periodo positivo il nostro, abbiamo due partite che dobbiamo portare avanti con autostima a mille. Rientra Orso, non ci sarà Ndoye. Abbiamo tanti esterni, Odgaard è tornato esterno nel secondo tempo e sono stato molto sorpreso di quello che ha fatto in quella zona, ci ha permesso di guadagnare tre punti importanti. I ragazzi hanno tutti entusiasmo, mi piace il clima che si sta creando, mi auguro che domani possa continuare. Togliendo Roma contro la Lazio abbiamo ottenuto tanti risultati utili, vincere ti fa crescere e l’obiettivo è quello.

LEGGI ANCHE: Bologna, Odgaard sicuro: “Europa obiettivo concreto. La squadra lo è”

Recent Posts

Entusiasmo da jolly: Rowe si prende il Bologna con un super assist

Corriere dello Sport - L'assist contro la Roma da nuovi impulsi alla stagione di Rowe…

50 minuti ago

Napoli, la rivelazione su Antonio Conte: “Lo faceva per ore”

La rivelazione su Antonio Conte spiazza tutti: le parole di un calciatore allenato dal tecnico…

5 ore ago

Retrocessione Tottenham: da Spence a Dragusin, quante occasioni per il Bologna

Tottenham in caduta: se arriva la retrocessione, il Bologna può guardare a Londra. Il club…

12 ore ago

Sassuolo, Pinamonti vuole fare male anche al Bologna

Il Sassuolo arriva al derby emiliano contro il Bologna con la voglia di andare sempre…

13 ore ago

Sassuolo-Bologna, dove vedere il match

Sassuolo-Bologna, dove vedere in tv e streaming l'interessante match della prossima giornata di campionato  Manca…

15 ore ago

Vlahovic, arrivano brutte notizie per Spalletti: tifosi sconvolti

Dusan Vlahovic sembrava pronto al rientro almeno per la lista dei convocati: invece nuovo colpo…

16 ore ago