Alle 13 il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Bologna Primavera: i rossoblù di Vigiani cercano conferme dopo la vittoria contro la Roma, l’Atalanta vuole dare seguito al passaggio del turno in Coppa Italia Primavera. Ufficializzati anche i due 11 delle squadre, di seguito gli schieramenti ufficiali.

La formazione dell’Atalanta
Brambilla, dopo il passaggio del turno in Coppa ai danni dell’Empoli e aver battuto, settimana scorsa, il Cagliari, conferma il 3-5-2 e lancia in avanti, insieme a Sidibe – centrocampista con ottime doti offensive – il classe 2003 Cisse, già decisivo in Serie A proprio contro il Bologna. Sassi in porta, Del Lungo, Berto e Ceresoli in difesa con Renault e Oliveri larghi a centrocampo. In mezzo, ai lati di Panada, agiranno invece Zuccon e Chiwisa. 

 

La formazione del Bologna

Superata la Roma, abilmente, con un netto 3 a 0, Vigiani conferma in blocco l’11 che ha avuto la meglio sui giallorossi una settimana fa: Bagnolini in porta, protetto da Mercier, Stivanello e Amey. A centrocampo, sulle fasce, pronti Wallius e Annan, mentre in mezzo al campo fiducia alla coppia formata da Urbanski e Bynoe. Davanti, a sostegno di Raimondo, ecco Rocchi e Paananen. Tanti gli assenti: out Pyyhtia, Bartha, Onesti, Lahdenmaki e Cavina. In panchina prima convocazione per Luis Rojas, classe 2002, arrivato a gennaio dal Crotone.

 

Le formazioni ufficiali

Atalanta (3-5-2): Sassi; Del Lungo, Berto, Ceresoli; Oliveri, Chiwisa, Panada, Zuccon, Renault; Cisse, Sidibe. Allenatore: Brambilla. A disposizione: Bertini, Hecko, Fisic, Pagani, Omar, Regonesi, Giovane, Bernasconi.

Bologna (3-4-3): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Urbanski, Bynoe, Annan; Paananen, Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Sakho, Casadei, Pagliuca, Arnofoli, Corazza, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Motolese, Rojas.

Primavera, Bologna - Atalanta: dove vedere e ascoltare la partita

Alle 13 il calcio d’inizio di Atalanta – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 61, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita. 

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Giornata no per la Primavera: l’Atalanta vince 3 a 0

💬 Commenti