Venerdì alle 20:45, in apertura della 19° giornata di Serie A, lo stadio Renato Dall’Ara sarà teatro del match tra il Bologna di Thiago Motta ed il Genoa di Alberto Gilardino. I felsinei arrivano dal 3-0 esterno rimediato per mano dell’Udinese, e vorranno tornare a macinare punti tra le mura amiche, che in questa prima parte di stagione hanno rappresentato un vero e proprio fortino. Non sarà della partita Jesper Karlsson, che non è ancora rientrato in gruppo, proseguendo con il programma differenziato.
Questa mattina in vista della gara di venerdì al Dall’Ara tra Bologna e Genoa i rossoblù si sono allenati a Casteldebole. La squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto lavoro a gruppi, con lavoro atletico, tecnico-tattico ed esercitazioni di possesso palla. Ancora nessun rientro per il tecnico italo-brasiliano, prosegue infatti il percorso differenziato per Jesper Karlsson, così come le terapie per Dan Ndoye. Nella giornata di domani, a due giorni dal match, i felsinei sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse. Inoltre alle 14:00 Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
Nonostante la brutta battuta d’arresto nella trasferta di Udine, non accenna ad attenuarsi l’entusiasmo in città. Venerdì in occasione del match tra Bologna e Genoa, ultima gara del girone d’andata, saranno tanti i tifosi ad occupare gli spalti del Dall’Ara. Tra biglietti ed abbonamenti è già stata superata quota 23.000 presenze, con la Kids Stand che è andata esaurita.
LEGGI ANCHE: Da Karlsson e Saelemaekers a Beukema e Calafiori, l’impatto del mercato estivo al giro di boa
Antonio Conte si prepara alla gara contro la Roma ma è ancora in piena emergenza:…
Torino, alla scoperta di Prati, centrocampista ex obiettivo di mercato del Bologna nella passata sessione…
Torino, il portiere dei granata vuole confermarsi ancora contro il Bologna di Italiano dopo la…
Il Milan è nei guai: dopo la vittoria contro il Pisa arrivano brutte notizie per…
È la vigilia di Torino-Bologna, una partita delicatissima per entrambe: all’Olimpico Grande Torino si sfideranno…
C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda il futuro di Federico Dimarco, esterno…