Il Bologna sta vivendo una stagione di altissimo livello, grazie all'unione tra squadra, allenatore, staff, società e tifosi. Una stagione che sta alimentando i sogni europei di una piazza, con un mercato di riparazione che è stato svolto proprio a sostenere il sogno fino al termine del campionato. In estate andranno in scena i prossimi Campionati Europei, e proprio allo stadio Renato Dall'Ara si giocherà l'ultima amichevole della Nazionale di Luciano Spalletti il 4 giugno in vista della manifestazione continentale. 

Italia-Turchia il 4 giugno: la Nazionale torna al Dall'Ara

Quest'oggi il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato come la Nazionale italiana tornerà a giocare tra le mura amiche dei rossoblù dello stadio Renato Dall'Ara. Martedì 4 giugno infatti andrà in scena l'amichevole internazionale tra Italia e Turchia, ultimo match che affronteranno gli azzurri di Luciano Spalletti in vista dei prossimi Campionati Europei. L'ultima partita giocata dall'Italia al Dall'Ara risale a due anni fa, quando gli azzurri pareggiarono 1-1 con la Germania in Nations League

Curva Bulgarelli Bologna
Curva Bulgarelli Bologna (ph. Image Sport)

Il comunicato del Bologna

Di seguito il comunicato ufficiale con cui il Bologna ha reso noto che l'amichevole tra Italia e Turchia si giocherà allo stadio Renato Dall'Ara.

Ritorna al Dall’Ara la Nazionale italiana di Luciano Spalletti: martedì 4 giugno gli azzurri saranno infatti di scena nel nostro stadio contro la Turchia, per l’ultima amichevole prima dei Campionati Europei.

L’Italia giocherà per la 24ª volta a Bologna, dove ha collezionato 16 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Gli azzurri torneranno al Dall’Ara a due anni esatti dal pareggio 1-1 in Nations League contro la Germania.

LEGGI ANCHE: Fabbian, un gol che vale la conferma: in vantaggio su Moro per la gara di domenica

Verso Bologna-Lecce: allenamento tecnico-tattico per i felsinei
Odgaard: "Zirkzee un top player. Al Dall'Ara atmosfera fantastica"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi