Il Bologna sta vivendo una stagione di altissimo livello, grazie all’unione tra squadra, allenatore, staff, società e tifosi. Una stagione che sta alimentando i sogni europei di una piazza, con un mercato di riparazione che è stato svolto proprio a sostenere il sogno fino al termine del campionato. In estate andranno in scena i prossimi Campionati Europei, e proprio allo stadio Renato Dall’Ara si giocherà l’ultima amichevole della Nazionale di Luciano Spalletti il 4 giugno in vista della manifestazione continentale.
Quest’oggi il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato come la Nazionale italiana tornerà a giocare tra le mura amiche dei rossoblù dello stadio Renato Dall’Ara. Martedì 4 giugno infatti andrà in scena l’amichevole internazionale tra Italia e Turchia, ultimo match che affronteranno gli azzurri di Luciano Spalletti in vista dei prossimi Campionati Europei. L’ultima partita giocata dall’Italia al Dall’Ara risale a due anni fa, quando gli azzurri pareggiarono 1-1 con la Germania in Nations League.
Di seguito il comunicato ufficiale con cui il Bologna ha reso noto che l’amichevole tra Italia e Turchia si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara.
Ritorna al Dall’Ara la Nazionale italiana di Luciano Spalletti: martedì 4 giugno gli azzurri saranno infatti di scena nel nostro stadio contro la Turchia, per l’ultima amichevole prima dei Campionati Europei.
L’Italia giocherà per la 24ª volta a Bologna, dove ha collezionato 16 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Gli azzurri torneranno al Dall’Ara a due anni esatti dal pareggio 1-1 in Nations League contro la Germania.
LEGGI ANCHE: Fabbian, un gol che vale la conferma: in vantaggio su Moro per la gara di domenica
Bologna, il club rossoblù valuta un nuovo esperimento in attacco: le possibili mosse di Italiano…
L'ex protagonista del Bologna di Italiano della scorsa stagione Davide Calabria potrebbe ripartire dalla Grecia:…
Bologna, come gestire al fantacalcio Riccardo Orsolino, uno dei migliori giocatori non solo della Serie…
Il Napoli continua nella ricerca del suo attaccante dopo la cessione di Giacomo Raspadori ed…
Il Bayern Monaco considera ormai Kim Min-Jae, pagato circa 50 milioni di euro due anni…
Karlsson attira attenzioni nel precampionato. Lo svedese segna una doppietta nell'amichevole contro lo Stoccarda e…