Verso+Bologna-Lecce%3A+allenamento+tecnico-tattico+per+i+felsinei
bolognasportnewsit
/news/259641478662/verso-bologna-lecce-allenamento-tecnico-tattico-per-i-felsinei/amp/

Verso Bologna-Lecce: allenamento tecnico-tattico per i felsinei

Si avvicina sempre di più il rientro in campo del Bologna, domenica alle ore 15:00 al Dall’Ara infatti la squadra di Thiago Motta affronterà il Lecce di Roberto D’Aversa. Nelle ultime settimane i rossoblù hanno ritrovato praticamente tutti gli effettivi, con l’unico assente che rimane Adama Soumaoro, mentre contro i giallorossi il tecnico italo-brasiliano dovrà fare a meno di Aebischer, out per squalifica. Al posto del centrocampista svizzero dovrebbe giocare dal primo minuto Giovanni Fabbian, giocatore del momento leggermente avanti nelle gerarchie rispetto a Moro. Riguardo al reparto offensivo ci saranno diversi ballottaggi, dato il rientro in gruppo di Dan Ndoye, in attesa dell’approdo sotto le due torri di Santiago Castro. Match contro il Lecce fondamentale per dare continuità agli ultimi risultati e per presentarsi con grande entusiasmo allo scontro diretto di mercoledì 14 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, prima sfida decisiva in chiave europea della seconda parte di stagione. 

Verso Bologna-Lecce: esercitazioni tecnico-tattiche per i rossoblĂą

Questa mattina i felsinei si sono allenati proseguendo la preparazione alla 24° giornata di Serie A in cui i rossoblù affronteranno i giallorossi del Lecce allenati da Roberto D’Aversa. La squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella in famiglia.

Joshua Zirkzee esulta dopo la rete al Milan (ph. Image Sport)

Il programma di domani

Nella giornata di domani i felsinei a disposizione del tecnico italo-brasiliano svolgeranno una seduta di allenamento a porte chiuse in preparazione al match di domenica del Dall’Ara contro il Lecce di Roberto D’Aversa. Inoltre alle 14:15 Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Bologna, tra i pali ancora Skorupski: le scelte di formazione

Recent Posts

Bologna, cambio in lista UEFA: chi sostituisce Freuler

Fra tre giorni il Bologna sfida gli austriaci del Salisburgo in Europa League. Oggi Vincenzo…

12 minuti ago

Milan, arriva il talento tedesco a centrocampo: Allegri dice sì

Il Milan sarĂ  protagonista nella prossima sessione di calciomercato. Spunta una nuova occasione dalla Germania:…

1 ora ago

La Fortitudo soffre, ma riesce a vincere il derby contro Forlì

Alle ore 18 di ieri sera è andato in scena al Pala Dozza il derby…

4 ore ago

Udinese-Bologna, la moviola: il rigore c’è, troppi pochi cartellini

Nel match di ieri pomeriggio tra Udinese e Bologna, il direttore di gara Sacchi e…

11 ore ago

Bologna, rete inviolata e difesa impeccabile: ecco il dato

Il successo contro l'Udinese per 3-0 è stata la conferma che il Bologna è tra…

13 ore ago

Arriva il bomber brasiliano in Serie A: regalo per lo Scudetto

Un momento decisivo per arrivare subito al nuovo attaccante dal Brasile. Spunta la pista decisiva:…

13 ore ago