La gara di domani al Mapei Stadium sarà un bivio importante per la squadra di Thiago Motta, che non vince da 4 partite e vuole tornare a ottenere i 3 punti contro una diretta concorrente per l’ottavo posto, obiettivo per il finale di campionato come sottolineato da Dominguez nel post-Empoli: “L’obiettivo rimane l’ottavo posto e ora non c’è più margine di errore, dopo sei mesi bellissimi”.
Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere di Bologna, proprio nella gara di Empoli si è vista la mancanza di un centravanti di peso, con poca presenza nell’area toscana a fronte del 72% di possesso palla, e per rendere meno sterile il palleggio rossoblù una punta come Arnautovic sarebbe davvero utile. Nella giornata di oggi si saprà la scelta sull’attaccante austriaco, pronto per la convocazione e per qualche minuto in campo nel match contro il Sassuolo.
Altra scelta che dovrà fare Motta è quella relativa alla difesa, dove l’infortunio di Soumaoro lascia spazio a diverse opzioni. La prima è quella di riportare Posch centrale, la seconda quella di schierare uno tra Bonifazi e Sosa. Ultime ore di riflessione quindi per l’allenatore italo-brasiliano, per tornare ai 3 punti in una trasferta importante come quella di domani.
LEGGI ANCHE: Al Mapei il centravanti sarà Zirkzee
Gleison Bremer e Jonathan David sono i due infortunati in casa Juventus: ansia per le…
Parla l'ex difensore campione del mondo con la Nazionale Italiana del 1982, in vista delle…
Le parole del tecnico del Bologna che ha parlato ai giornalisti prima del match con…
Le parole del tecnico dei norvegesi che ha parlato ai giornalisti prima del match con…
Max Allegri può tornare a sorridere: stasera sfiderà il Como ma intanto ha pronta l'arma…
La trasferta a Bergen per i tifosi del Bologna è una prova di fede. Per…