Sono 4 le partite senza vittorie del Bologna nell’ultimo periodo, non succedeva dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina rossoblù, fra settembre e ottobre. L’obiettivo è quello di tornare a farlo contro una diretta concorrente, cercando anche di ritrovare la vena realizzativa di qualche attaccante.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani Arnautovic tornerà tra i convocati, ma a partire dal primo minuto sarà Zirkzee. Sarebbe un altra chance dopo quella di Verona per l’attaccante olandese, titolare una sola volta nelle ultime 12 partite, e con un solo gol all’attivo per ora in campionato.
Oltre al lavoro di raccordo e alle sue giocate di grande caratura tecnica, Zirkzee dovrà dimostrare di avere quella concretezza richiesta dalla piazza e dal suo allenatore: “Deve andare in area e fare gol, diventare un Osimhen o un Giroud. Può aiutare la squadra e andare a segnare”.
LEGGI ANCHE: Verso Sassuolo-Bologna: differenziato per Soriano e Sansone
Bologna, i rossoblù ritornano a Parma con una vittoria molto convincente e con una grande…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo. Il centrocampista classe 1992 si è operato…
Una nuova soluzione immediata per il post Maignan. Il portiere francese non vede l'ora di…
Il Bologna sfiderà i norvegesi del Brann per la quarta giornata di Europa League. Svelata…
Una soluzione immediata per l'attaccante brasiliano Giovane. Il Verona lo lascerà partire per circa 10…
Dopo 10 giornate i rossoblù sono al quinto posto della classifica di Serie A a…