Le parole di coach Luca Dalmonte:
“Domani sarà una partita di gestione, è necessario che ci sia il controllo dei tempi di gioco e dei giocatori di conseguenza, una conduzione che preserva delle problematiche in corso. Oggi la gestione dei giocatori è importante in vista della partita di martedì dove iniziano i playoffs. L’appuntamento di martedì sarà molto probabilmente più importante dei quaranta minuti di domani, non vedo un’alternativa, quando sei di fronte ad una situazione da risolvere, devi avere un’analisi più pragmatica possibile e devi essere pronto ad avere una visione più futura. Per avere a bordo più giocatori possibili martedì, domani dobbiamo giocare una partita in gestione. ”
Chi ci sarà martedì? “Proprio in funzione delle finali Under 19 ci sarà un gruppo di ragazzi che verrà ad aiutarci a sostituire questi che non ci saranno, anche solo per avere un numero legale di giocatori per gli allenamenti.”
Aggiornamenti dall’infermeria? “Mi alzerò da qui e ci sarà un briefing per capire se possiamo fare allenamento e capire il minutaggio di ogni giocatore.”
Ti aspetti delle novità quando entrerai in palestra? “Si”
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…
Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…