Le parole di coach Luca Dalmonte:

“Domani sarà una partita di gestione, è necessario che ci sia il controllo dei tempi di gioco e dei giocatori di conseguenza, una conduzione che preserva delle problematiche in corso. Oggi la gestione dei giocatori è importante in vista della partita di martedì dove iniziano i playoffs. L'appuntamento di martedì sarà molto probabilmente più importante dei quaranta minuti di domani, non vedo un'alternativa, quando sei di fronte ad una situazione da risolvere, devi avere un'analisi più pragmatica possibile e devi essere pronto ad avere una visione più futura. Per avere a bordo più giocatori possibili martedì, domani dobbiamo giocare una partita in gestione. ”

Chi ci sarà martedì? “Proprio in funzione delle finali Under 19 ci sarà un gruppo di ragazzi che verrà ad aiutarci a sostituire questi che non ci saranno, anche solo per avere un numero legale di giocatori per gli allenamenti.”

Aggiornamenti dall'infermeria? “Mi alzerò da qui e ci sarà un briefing per capire se possiamo fare allenamento e capire il minutaggio di ogni giocatore.”

Ti aspetti delle novità quando entrerai in palestra? "Si"

 

Basket, Serie A: tutte le eventuali ipotesi di parità per l'ultima giornata della stagione regolare
Al Mapei il centravanti sarà Zirkzee

💬 Commenti