La stagione del Bologna entrerà ben presto nel vivo per quelli che saranno gli obiettivi di squadra, in primis la Champions League. Il raggiungimento della stessa, classifica alla mano, è tutt’altro che irraggiungibile. Tra i protagonisti indiscussi degli emiliani vi è sicuramente Sam Beukema, leader della retroguardia rossoblù. Normale quindi che le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di club molto prestigiosi. A questo proposito è importante fornire un aggiornamento.
Infatti come rivelato dal noto giornalista Alfredo Pedullà sul proprio profilo YouTube, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul difensore olandese dei felsinei Sam Beukema. Ecco quanto dichiarato:
“Marianucci è un investimento, ma il Napoli vorrà aggiungere un altro difensore alla Buongiorno. Intendo dire un titolare, che può diventare un titolarissimo e che può consentire di costruire una linea centrale di grande spessore. Sono due, tre nomi che il Napoli sta seguendo, ma il nome che piace di più è quello di Beukema.
“Se adesso noi dovessimo fare la valutazione di Beukema con le cifre che volano da tutte le parti, legittimamente il Bologna chiede non meno del triplo rispetto ai 7,5( cifra spesa più o meno per prelevarlo dall’ AZ ndr) più qualcosa più bonus. Quindi entriamo sulla base di almeno 25 milioni di euro (e probabilmente ci vorrebbero dei bonus). Ripeto sto facendo un ragionamento di metà marzo, quello che vi posso dire è che è un nome scritto in bella evidenza nella lista della spesa del Napoli per la prossima stagione.”
LEGGI ANCHE: Beukema carica l’ambiente: “Può essere un anno storico. L’ho dimostrato”
Le parole di Marco Di Vaio sulle condizioni di Italiano e su Thijs Dallinga, titolare…
Il numero sette del Bologna si racconta trattando i temi più disparati. Dalle sue prestazioni,…
Il Bologna non va oltre lo zero a zero al Dall'Ara contro il Torino di…
Il calcio si ferma dopo l'ultimo malore in campo: grande paura per De Zerbi, l'ultimo…
Bernardeschi ha di nuovo confermato di saper incidere più dall'inizio che da subentrato rispetto ai…
Il calciomercato non dorme mai. Il nuovo ruolo di Bisseck può aprire le porte a…