Dopo la sconfitta di Verona il sogno europeo per la squadra di Thiago Motta si allontana, tuttavia a Bologna chi ha ampiamente dimostrato di meritarsi palcoscenici importanti è il tifo rossoblù. Dal primo all’ultimo minuto, a prescindere dal risultato, i quasi 4mila del Bentegodi hanno cantato, ed anzi hanno aumentato il volume proprio con la squadra in svantaggio.
Come sottolinea l’edizione odierna del Resto del Carlino, il maxi esodo del popolo rossoblù ha dimostrato l’attaccamento della città a questi colori, con una compattezza che non è sfuggita nemmeno ai tifosi dell’Hellas, che sui social hanno reso omaggio allo spettacolo del settore ospiti del Bentegodi.
Da sottolineare durante la partita il toccante omaggio a Sinisa Mihajlovic, ed il nuovo coro della curva, rivisitazione in chiave bolognese dell’argentino “Muchachos”, coro che in fondo in fondo rappresenta la voglia del popolo rossoblù di ritornare grande: “Col Bologna in fondo al cuor tornerà a tremare il mondo, rivogliamo lo squadron…”.
LEGGI ANCHE: Posch e Ferguson, la stanchezza si fa sentire
Le parole in conferenza stampa di Nicolò Cambiaghi al termine della sfida contro la Juventus,…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
La Juventus trionfa nello spinoso campo del Dall'Ara di Bologna grazie a un altro gol…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei bianconeri al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
Il Bologna cade in casa nello scontro diretto contro la Juventus subendo gol da palla…
Parla l'ex mediano dei rossoblù (dall'88 al '93), spendendo degli elogi sul bellissimo momento della…