Dopo la sconfitta di Verona il sogno europeo per la squadra di Thiago Motta si allontana, tuttavia a Bologna chi ha ampiamente dimostrato di meritarsi palcoscenici importanti è il tifo rossoblù. Dal primo all’ultimo minuto, a prescindere dal risultato, i quasi 4mila del Bentegodi hanno cantato, ed anzi hanno aumentato il volume proprio con la squadra in svantaggio.
Come sottolinea l’edizione odierna del Resto del Carlino, il maxi esodo del popolo rossoblù ha dimostrato l’attaccamento della città a questi colori, con una compattezza che non è sfuggita nemmeno ai tifosi dell’Hellas, che sui social hanno reso omaggio allo spettacolo del settore ospiti del Bentegodi.
Da sottolineare durante la partita il toccante omaggio a Sinisa Mihajlovic, ed il nuovo coro della curva, rivisitazione in chiave bolognese dell’argentino “Muchachos”, coro che in fondo in fondo rappresenta la voglia del popolo rossoblù di ritornare grande: “Col Bologna in fondo al cuor tornerà a tremare il mondo, rivogliamo lo squadron…”.
LEGGI ANCHE: Posch e Ferguson, la stanchezza si fa sentire
Nuova occasione per l'attacco nerazzurro. L'Inter continua a lavorare in vista del big match contro…
Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…
Centrocampo rossoblù in piena emergenza: ai box Pobega e Sulemana. Le possibili soluzioni del tecnico…
Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…
In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…
Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…