Matteo Salvini, leader della Lega, nella giornata odierna è andato con la bicicletta insieme alla figlia (posizionato nel seggiolino posteriore) a Pinzolo (Trento) per passare a salutare il Bologna, che da mercoledì scorso è impegnato nel ritiro estivo pre-campionato, in attesa del debutto in Coppa Italia, lunedì 8 agosto (ore 21.15) contro il Cosenza allo stadio Renato Dall’Ara.
Salvini che per l’occasione aveva indosso una maglietta del Milan e tra foto e selfie con i tifosi presenti ha rilasciato delle belle parole sul tecnico Sinisa Mihajlovic e sul Bologna, che con la vittoria nel recupero di fine aprile con l’Inter, è stato l’artefice per il sorpasso decisivo rossonero in classifica.
Di seguito ecco le sue dichiarazioni a riguardo, riportate da Gazzetta.it:
“Pensate che la prima persona alla quale ho mandato un messaggio quel giorno quando il Bologna ha battuto l’Inter è stata stata Sinisa Mihajlovic. Il Bologna ha la sua buona parte di merito nel nostro scudetto. Ci conosciamo da tempo, lo stimavo come calciatore, lo stimo come allenatore e come uomo. Ogni tanto ci sentiamo e parliamo di vino perché lui è un grande estimatore, e sul calcio, beh, ringrazio lui e il Bologna. Il gol di Sansone con errore di Radu? Sa che non l’ho vista quella partita? Ero a cena con amici, convintissimo che finisse tanto a poco, poi ho visto il risultato alla fine e mi sono detto ‘Bravi, il Bologna non si è scansato…”
LEGGI ANCHE: De Silvestri: “Ilicic un grande giocatore, ma abbiamo talento anche noi davanti. Sull’addio di Hickey…”
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…
Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…
La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…