Giuseppe Dossena, 65 anni da compiere a maggio, ha giocato sia con le maglie di Torino (1981-87) che Bologna (1979-81). Sulle colonne dell'edizione odierna della Repubblica, l'ex centrocampista parla della partita di stasera tra i granata e i rossoblu e in generale della stagione del Bologna

Stagione della quale Dossena è rimasto particolarmente sorpreso: “Ho l’impressione che stia andando oltre le aspettative, sicuramente Thiago Motta sta lavorando bene”. Così tanto bene da poter sognare l'Europa: “Questo è un campionato di grande equilibrio. In un contesto simile far la differenza significa metterci quella volontà in più, quell’attenzione e quella determinazione necessaria per sprintare quando i valori si somigliano così tanto. La differenza può farla la testa, perché di praterie ce ne sono tante, si tratta di provare a infilarcisi”. 

Dessena conclude la sua intervista parlando dei calciatori rossoblu che l'hanno colpito di più: “Ferguson, tantissimo. Ma anche Moro, che ho visto in alcuni filmati, anche se sta giocando molto meno, ha già mostrato di avere delle doti.”

LEGGI ANCHE: I convocati di Torino-Bologna: presenti Zirkzee, Arnautovic e Bonifazi. Out Dominguez

Belinelli non ha senso, bene Mickey: la Virtus c’è
Le probabili di Torino-Bologna: Moro verso la maglia da titolare

💬 Commenti