I tre punti ottenuti dai rossoblù contro la Lazio permettono al Bologna di superare in classifica proprio i biancocelesti, e alla piazza rossoblù di pensare in grande almeno per un weekend, sì, perché come sottolineato costantemente da Thiago Motta il futuro si racchiude esclusivamente nel prossimo match, e la prossima gara per il Bologna si chiama Fiorentina.
Grazie alla vittoria sulla Lazio sono saliti a dieci i risultati utili consecutivi ottenuti dal Bologna in questa Serie A (undici tenendo conto della vittoria di martedì in Coppa Italia), con l’ultima sconfitta che risale alla prima giornata di campionato contro il Milan. In undici turni i rossoblù hanno già affrontato oltre ai già citati rossoneri e biancocelesti anche Juventus, Napoli e Inter, a certificare quanto bene stia facendo la squadra di Thiago Motta.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, domenica prossima andrà in scena Fiorentina-Bologna, e da domani aprirà la caccia al biglietto per il settore ospiti del Franchi. La capienza è di 2500 spettatori, ma prevedibilmente molti sostenitori rossoblù cercheranno il biglietto anche in altri settori. Tra una settimana il derby dell’Appennino sarà una sfida estremamente sentita, uno scontro diretto per continuare a sognare.
LEGGI ANCHE: Zinetti: “Il Bologna dà gioia perché gioca a pallone”
Sabato andrà in scena Inter-Juve, il Derby d'Italia: i nerazzurri hanno un grande problema e…
Il numero 11, tra i più propositivi in questo momento di difficoltà, nella sconfitta di…
Destiny Udogie potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione con il terzino…
Il Bologna di Italiano eliminato dalla Coppa Italia (2-5 dopo i calci di rigore). I…
Il Bologna allontana i rumors: ufficiale il prolungamento di contratto di Santiago Castro. Il comunicato…
Diramato il calendario di anticipi e posticipi di campionato della 27° giornata. Quando si giocherà…