I tre punti ottenuti dai rossoblù contro la Lazio permettono al Bologna di superare in classifica proprio i biancocelesti, e alla piazza rossoblù di pensare in grande almeno per un weekend, sì, perché come sottolineato costantemente da Thiago Motta il futuro si racchiude esclusivamente nel prossimo match, e la prossima gara per il Bologna si chiama Fiorentina.
Grazie alla vittoria sulla Lazio sono saliti a dieci i risultati utili consecutivi ottenuti dal Bologna in questa Serie A (undici tenendo conto della vittoria di martedì in Coppa Italia), con l’ultima sconfitta che risale alla prima giornata di campionato contro il Milan. In undici turni i rossoblù hanno già affrontato oltre ai già citati rossoneri e biancocelesti anche Juventus, Napoli e Inter, a certificare quanto bene stia facendo la squadra di Thiago Motta.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, domenica prossima andrà in scena Fiorentina-Bologna, e da domani aprirà la caccia al biglietto per il settore ospiti del Franchi. La capienza è di 2500 spettatori, ma prevedibilmente molti sostenitori rossoblù cercheranno il biglietto anche in altri settori. Tra una settimana il derby dell’Appennino sarà una sfida estremamente sentita, uno scontro diretto per continuare a sognare.
LEGGI ANCHE: Zinetti: “Il Bologna dà gioia perché gioca a pallone”
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…