I tre punti ottenuti dai rossoblù contro la Lazio permettono al Bologna di superare in classifica proprio i biancocelesti, e alla piazza rossoblù di pensare in grande almeno per un weekend, sì, perché come sottolineato costantemente da Thiago Motta il futuro si racchiude esclusivamente nel prossimo match, e la prossima gara per il Bologna si chiama Fiorentina.

Dieci risultati utili consecutivi

Grazie alla vittoria sulla Lazio sono saliti a dieci i risultati utili consecutivi ottenuti dal Bologna in questa Serie A (undici tenendo conto della vittoria di martedì in Coppa Italia), con l'ultima sconfitta che risale alla prima giornata di campionato contro il Milan. In undici turni i rossoblù hanno già affrontato oltre ai già citati rossoneri e biancocelesti anche Juventus, Napoli e Inter, a certificare quanto bene stia facendo la squadra di Thiago Motta.

Michel Aebischer e Valentin Castellanos (ph. bolognafc.it)
Michel Aebischer e Valentin Castellanos (ph. bolognafc.it)

Esodo rossoblù a Firenze

Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, domenica prossima andrà in scena Fiorentina-Bologna, e da domani aprirà la caccia al biglietto per il settore ospiti del Franchi. La capienza è di 2500 spettatori, ma prevedibilmente molti sostenitori rossoblù cercheranno il biglietto anche in altri settori. Tra una settimana il derby dell'Appennino sarà una sfida estremamente sentita, uno scontro diretto per continuare a sognare.

LEGGI ANCHE: Zinetti: "Il Bologna dà gioia perché gioca a pallone"

Basket Serie A, dove vedere Vanoli Cremona-Virtus Bologna: streaming gratis LIVE e diretta tv
Zirkzee ok, De Silvestri verso il recupero

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi