La Fortitudo Bologna pareggia la serie contro Cento, vincendo gara-2 in trasferta con il risultato finale di 74-88. Un successo arrivato al termine di una grande prestazione di squadra degli uomini di Angori.

Decisiva la difesa, migliorata sensibilmente rispetto a gara-1, ma importanti anche le percentuali offensive, decisamente superiori. Il risultato è una gara quasi sempre dominata, con Cento che è riuscita a rifarsi sotto solo in avvio di terzo quarto.

Nell'ottima gara collettiva, però, spiccano le prestazioni individuali di Candussi e Cucci, entrambi spettacolari e decisivi per regalare alla Fortitudo una vittoria importante. Bene anche Banks, sempre più a suo agio negli schemi della Effe, e Barbante, in grado di dare il suo contributo offensivo anche nei momenti più difficili.

Di seguito le pagelle dei quotidiani di Cento-Fortitudo Bologna:

Corriere di Bologna: Banks 7, Aradori 6.5, Barbante 7, Panni 7, Vasl 5.5, Candussi 8, Fantinelli 6.5, Italiano 5, Cucci 8. All. Angori 7.5.

Resto del Carlino: Banks 6.5, Aradori 6.5, Barbante 7, Panni 7, Vasl 5, Candussi 8, Fantinelli 6.5, Italiano 5, Cucci 8, Niang 6.

 

LEGGI ANCHE: Angori: "Sono contento. Dobbiamo sistemare ancora qualcosa in difesa, 17 rimbalzi offensivi sono troppi"

Le pagelle dei quotidiani di Brindisi-Virtus Bologna: Shengelia il migliore, Abass una comparsa
Cremonese-Bologna: le formazioni ufficiali

💬 Commenti