La città di Bologna è pronta a proseguire nei festeggiamenti per la qualificazione in Champions League del club rossoblù. I risultati incredibili ottenuti nel corso della stagione hanno creato un entusiasmo incontenibile nella piazza felsinea, pronta a spostarsi in giro per l'Europa nel corso della prossima stagione.

Il percorso del pullman scoperto in occasione del Bologna Champions Tour

Già da giorni è nota la notizia del Bologna Champions Tour, il corteo che vedrà protagonisti i rossoblù con il pullman scoperto in partenza dal Dall'Ara e che raggiungerà Piazza Maggiore. Il Bologna Champions Tour è in programma mercoledì 22 maggio a partire dalle 19:30, e nella giornata di oggi è stato comunicato dal Bologna tramite il proprio sito ufficiale il percorso preciso. Di seguito la nota del club rossoblù.

È stato definito il percorso del Bologna Champions Tour, in programma mercoledì 22 maggio a partire dalle 19,30. La grande parata per la qualificazione del Bologna in Champions League prevede la partenza del pullman scoperto dal piazzale antistante la Curva Bulgarelli per raggiungere piazza Maggiore dove la squadra festeggerà questa fantastica stagione con tutti i tifosi.

Questo il tragitto dettagliato:
Stadio Dall’Ara, piazzale curva Bulgarelli
Via Andrea Costa
Via Sant’Isaia
Piazza Malpighi
Via Marconi
Via dei Mille
Via Indipendenza
Via Rizzoli
Piazza Re Enzo
Piazza Maggiore

Invitiamo chi ha la propria abitazione o attività commerciale lungo il percorso ad addobbare finestre, balconi o vetrine con i colori rossoblù e tutti i tifosi a prendere posto lungo il percorso prima di confluire in piazza Maggiore.

Giovanni Fabbian
Giovanni Fabbian esulta dopo il gol all'Empoli (ph. Image Sport)

Bologna, sfida alla Juventus per il terzo posto

Domani è ancora tempo di Serie A, allo stadio Renato Dall'Ara andrà infatti in scena lo scontro diretto tra Bologna e Juventus, decisivo per aggiudicarsi la terza posizione finale in classifica. In corsa c'è anche l'Atalanta, che nella giornata di ieri ha sconfitto il Lecce al Via del Mare, ma il match di domani tra rossoblù e bianconeri rappresenta uno scontro decisivo per chiudere sul podio.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta vicino alla Juventus, ma ecco i tanti motivi per cui dovrebbe rimanere a Bologna

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Juventus: riecco Soumaoro, Zirkzee out
La Fortitudo si aggiudica gara 1, Rieti battuta 67-58

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi