La città di Bologna è pronta a proseguire nei festeggiamenti per la qualificazione in Champions League del club rossoblù. I risultati incredibili ottenuti nel corso della stagione hanno creato un entusiasmo incontenibile nella piazza felsinea, pronta a spostarsi in giro per l’Europa nel corso della prossima stagione.
Già da giorni è nota la notizia del Bologna Champions Tour, il corteo che vedrà protagonisti i rossoblù con il pullman scoperto in partenza dal Dall’Ara e che raggiungerà Piazza Maggiore. Il Bologna Champions Tour è in programma mercoledì 22 maggio a partire dalle 19:30, e nella giornata di oggi è stato comunicato dal Bologna tramite il proprio sito ufficiale il percorso preciso. Di seguito la nota del club rossoblù.
È stato definito il percorso del Bologna Champions Tour, in programma mercoledì 22 maggio a partire dalle 19,30. La grande parata per la qualificazione del Bologna in Champions League prevede la partenza del pullman scoperto dal piazzale antistante la Curva Bulgarelli per raggiungere piazza Maggiore dove la squadra festeggerà questa fantastica stagione con tutti i tifosi.
Questo il tragitto dettagliato:
Stadio Dall’Ara, piazzale curva Bulgarelli
Via Andrea Costa
Via Sant’Isaia
Piazza Malpighi
Via Marconi
Via dei Mille
Via Indipendenza
Via Rizzoli
Piazza Re Enzo
Piazza MaggioreInvitiamo chi ha la propria abitazione o attività commerciale lungo il percorso ad addobbare finestre, balconi o vetrine con i colori rossoblù e tutti i tifosi a prendere posto lungo il percorso prima di confluire in piazza Maggiore.
Domani è ancora tempo di Serie A, allo stadio Renato Dall’Ara andrà infatti in scena lo scontro diretto tra Bologna e Juventus, decisivo per aggiudicarsi la terza posizione finale in classifica. In corsa c’è anche l’Atalanta, che nella giornata di ieri ha sconfitto il Lecce al Via del Mare, ma il match di domani tra rossoblù e bianconeri rappresenta uno scontro decisivo per chiudere sul podio.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta vicino alla Juventus, ma ecco i tanti motivi per cui dovrebbe rimanere a Bologna
Il Milan ha ancora a che fare con un attacco che fa fatica a performare:…
L'astinenza di Thiago Motta dai campi di calcio potrebbe essere finita: l'esonero è sempre più…
Dato l’avvio straordinario e la striscia positiva che va avanti dal 20 settembre, il Bologna…
Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…
Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…
Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…