Bologna, il club rossoblù ha ufficialmente finito la sua stagione ieri sera con la gara contro il Genoa persa per tre a uno. Il club felsineo ora festeggerà insieme ai propri tifosi la conquista della Coppa Italia e si vedrà lunedì sera a Casteldebole nella tradizionale cena di squadra di fine stagione, a eccezione dei giocatori convocati con le nazionali.

Inoltre, la Coppa conquistata a Roma sarà esposta in Salaborsa a partire da martedì prossimo, insieme a una mostra fotografica organizzata dal club, grazie agli scatti di  Schicchi, Finessi e Borsari.

Jens Odgaard
Jens Odgaard, attaccante del Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, due giocatori verso l'operazione 

Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, poi sarà tempo di operazione mediche per giocatori che hanno avuto dei problemi fisici e che hanno dovuto stringere i denti in questo finale di stagione.

Tra tutti questi, Odgaard e Dallinga, i due attaccanti sono vittime da tempo di una pubalgia fastidiosa. Lo staff medico ora dovrà valutare se ricorrere a delle operazioni chirurgiche per fare in modo che i due giocatori possano essere al massimo delle condizioni per l'inizio della prossima annata.

Odgaard, la stagione incredibile del danese

Per Odgaard questa è stata la stagione della consacrazione. In 29 partite l'ex Inter ha collezionato 6 gol e 3 assist. Con il classe 1999 in campo, i felsinei hanno raramente perso e più volte ha deciso gare fondamentali.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna"

Bologna-Genoa, le pagelle dei quotidiani: disastro Holm e Casale, Orsolini unico non in vacanza
Paramatti: "Coppa Uefa? Nel 1999 avremmo vinto contro il Parma. Contento per la Coppa Italia"

💬 Commenti