Sono stati comunicati quest’oggi anticipi e posticipi fino alla 18° giornata del campionato di Serie A. I rossoblù dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro Parma di Fabio Pecchia, riprenderanno domani gli allenamenti in vista della sfida esterna contro il Genoa. Al rientro il Bologna affronterà infatti subito un trittico di gare particolarmente impegnativo: Genoa-Aston Villa-Milan.
L’obiettivo di Vincenzo Italiano è quello di recuperare Pobega, oltre a Lewis Ferguson, il cui rientro dopo tanto tempo sembra sempre più vicino.
Quest’oggi sono stati comunicati anche date e orari degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. In questo turno i rossoblù incontreranno il Monza, unica squadra battuta dai felsinei fino a questo momento della stagione.
Questo pomeriggio sono stati comunicati anticipi e posticipi del campionato di Serie A fino alla 18° giornata. Di seguito le gare in cui sono impegnati i rossoblù di Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco quando sarà la sfida a Thiago Motta: anticipi e posticipi fino alla 18°
L'Italia continua a perdere pezzi: tra infortuni e calciatori non in forma, scegliere i convocati…
Più volte negli ultimi mesi Roma e Bologna sono state protagoniste di diverse trattative di…
Bologna-Roma, dove vedere in tv e streaming il big match del prossimo turno in Europa…
La Serie A sembra sempre più vicina all'introduzione del Var a chiamata, il FVS già…
Giovedì alle 18.45 al Dall'Ara andrà in scena il primo round degli ottavi di finale…
Si avvicina sempre più l'impegno della nazionale italiana che vedrà gli azzurri affrontare negli spareggi…