L'Everton è alla ricerca di un attaccante, la squadra di Lampard occupa attualmente l'ultima posizione della Premier League insieme a Southampton e West Ham, e vuole rinforzarsi sul mercato. 

Il club di Liverpool sta in particolare valutando diversi profili per il ruolo di prima punta, e tra questi è presente anche Marko Arnautovic. Oltre al bomber del Bologna infatti l'Everton ha fatto sondaggi per Beto dell'Udinese e Zapata dell'Atalanta, ottenendo però una risposta negativa in entrambi i casi, a causa anche del tipo di offerta: prestito con diritto di riscatto.

L'ultimo profilo valutato è quindi proprio quello dell'attaccante rossoblù, tuttavia il Bologna non prenderà in considerazione la cessione del suo miglior marcatore. Già in estate Arnautovic è stato cercato dal Manchester United, ed il Bologna lo ha trattenuto adeguandogli il contratto. Proprio per questo non sono previste sorprese. Inoltre la posizione in classifica e la formula proposta dall'Everton rendono ancor meno allettante la proposta del club inglese.

LEGGI ANCHE: Ravaglia e Zirkzee in gruppo, si ferma Sansone

Final Eight Coppa Italia, ufficializzati orari e programmazione tv
Bologna, sirene olandesi per Schouten

💬 Commenti