Le+ultime+sulle+condizioni+di+De+Silvestri+e+cosa+filtra+in+vista+della+Juventus
bolognasportnewsit
/news/289840467462/le-ultime-sulle-condizioni-di-de-silvestri-e-cosa-filtra-in-vista-della-juventus/amp/

Le ultime sulle condizioni di De Silvestri e cosa filtra in vista della Juventus

Tanta paura in campo per le condizioni di Lorenzo De Silvestri, adesso però prevalgono ottimismo e fiducia, lo riporta Il Resto Del Carlino. Nella partita di sabato scorso contro il Venezia, terminata 3-0 grazie alla doppietta di Ndoye e al gol di Orsolini, De Silvestri ha subito una forte contusione al piede sinistro, rimediata nello scontro di gioco con Oristanio.

Al 50′ è stato costretto a dare forfait, con Italiano che al suo posto ha inserito Emil Holm. L’uscita dal campo, non interamente sulle sue gambe, aveva messo quantomeno in allarme. Tuttavia non vi sono lesioni ma solo una brutta botta. Entriamo nel merito e andiamo a vedere quando potrebbe rientrare in campo.

De Silvestri: le condizioni e il rientro in campo

Delle rassicurazioni circa le sue condizioni sono quindi arrivate, perciò si legge che non appena avrà smaltito la botta sarà in grado di tornare ad allenarsi. Tuttavia è quasi da escludere, il recupero per il match di domani contro il Monza di Alessandro Nesta valido per la Coppa Italia. Molto più plausibile che De Silvestri riesca a recuperare per la sfida alla Juventus di Thiago Motta del prossimo 7 dicembre alle 18.

Lorenzo De Silvestri festeggia la qualificazione in Champions League (ph. Image Sport)

La testa dei ragazzi di Italiano, che non parlerà in conferenza stampa si legge, è tutta sul match di domani alle 18.30 contro i brianzoli. Un appuntamento chiave che i rossoblù non dovranno sbagliare anche per dare una continuità nel rendimento.

Il calendario del Bologna

Dicembre sarà un mese chiave per tutti, soprattutto per il Bologna. Diversi appuntamenti chiave e di spicco che saranno determinanti per decidere il cammino degli emiliani nella varie competizioni. Dopo la sfida di domani contro il Monza, il Bologna sfiderà la Juventus in campionato e il Benfica in Champions, per poi chiudere il mese con le sfide a Fiorentina, Torino e Verona.

LEGGI ANCHE: Ndoye finalmente goleador: è arrivata l’attesa svolta?

 

Recent Posts

Bologna, Domenico Tedesco e una media punti da Europa

Il Bologna si appresta ad avviare una nuova era. La media punti fatta registrare in…

3 ore ago

Tedesco può ritrovare a Bologna Oosterwolde: i rossoblù lo seguono, ma il prezzo è alto

Il Bologna valuta attentamente diversi profili. Torna di moda il classe 2001 olandese, ma la…

4 ore ago

Milan, lo sfogo di Pulisic: “Spero che la gente smetta di parlarne”

L'attaccante americano del Milan risponde duramente alle critiche giunte nei suoi confronti negli ultimi mesi…

5 ore ago

Como in pressing su Cambiaghi: la richiesta del Bologna

La squadra rivelazione dell'ultima Serie A mette nel mirino l'esterno offensivo del Bologna: la richiesta…

5 ore ago

Palestra, l’annuncio sul futuro fa sognare i tifosi

La rivelazione dell'ultimo campionato di Serie A Marco Palestra parla del suo futuro dal ritiro…

7 ore ago

Oikonomou non ce l’ha fatta: muore a 33 anni l’ex calciatore del Bologna

L'ex Bologna si è spento all'età di 33 anni. E' rimasto vittima la scorsa settimana di…

7 ore ago