Skorupski 7 - Gol a parte, difende bene la porta per il resto del match. Gran parata nel secondo tempo a De Vrij su calcio d'angolo.

Soumaoro 6 - Regge bene il muro rossoblù e il numero 5 svolge una partita molto ordinata. Lautaro azzerato.

Medel 7 - Bravissimo a coordinare la linea difensiva nel corso della gara. La sua voce ha un peso e si vede nel corso della partita.

Theate 7 - Altra prestazione sontuosa del belga, che non si sbilancia e tiene bene la marcatura su Dzeko.

De Silvestri 5.5 - Tornare dopo un infortunio non è mai facile, specialmente in un match così complicato. Va premiato però l'impegno nonostante la condizione fisica non ottimale.

Soriano 6.5 - La famosa copertura tanto richiesta a inizio stagione, ai limiti del dovuto, si vede. Dopotutto oggi giocava contro la squadra con il miglior attacco. Dal 66'Dominguez - 6.5 lotta e non si arrende mai, la sua solita partita di sacrificio. Quello che sicuramente gli chiede Mihajlovic.

Schouten 6 - Solita partita da lavatrice. Pulisce tutti i palloni senza temporeggiare troppo sulla pressione del centrocampo interista.

Svanberg 6 - Bravo nella fase difensiva ad intercettare molti cross. Sicuramente una gara meno offensiva da parte sua, ma dato l'avversario odierno si può capire. Dal 66'Aebischer - 6 molto ordinato e subito parte integrante del centrocampo.

Hickey 6.5 - Da apprezzare il suo lavoro difensivo e la voglia di spingersi in avanti nella fase offensiva, con clienti scomodi da smarcare lungo la sua fascia.

Arnautovic 7.5 - Condottiero di un gruppo vincente e autore del gol del pareggio, utile per trascinare la squadra alla vittoria. Dal'88'Orsolini - S.V.

Barrow 6 - Preciso con l'assist al suo compagno di reparto Arnautovic. Spreca un'occasione nel secondo tempo spedendo il pallone in curva. Può comunque fare sempre di più. Dal 77'Sansone 7 - Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, oggi quantomeno si è trovato al posto giusto, nel momento giusto. Bravo a crederci fino alla fine e a trovare un gol importantissimo ai fini del risultato.

Tanjga 8 - Insieme a De Leo preparano alla grande un match davvero complicato contro la potenziale prima della classe e Campione d'Italia in carica.


GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA



LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI LORENZO DE SILVESTRI NEL POSTPARTITA DI BOLOGNA-INTER

Dijks, il comunicato del Bologna sulle sue condizioni
Ancora uno sweep per la Fortitudo, va ko anche Verona

💬 Commenti