Skorupski 7 – Gol a parte, difende bene la porta per il resto del match. Gran parata nel secondo tempo a De Vrij su calcio d’angolo.
Soumaoro 6 – Regge bene il muro rossoblù e il numero 5 svolge una partita molto ordinata. Lautaro azzerato.
Medel 7 – Bravissimo a coordinare la linea difensiva nel corso della gara. La sua voce ha un peso e si vede nel corso della partita.
Theate 7 – Altra prestazione sontuosa del belga, che non si sbilancia e tiene bene la marcatura su Dzeko.
De Silvestri 5.5 – Tornare dopo un infortunio non è mai facile, specialmente in un match così complicato. Va premiato però l’impegno nonostante la condizione fisica non ottimale.
Soriano 6.5 – La famosa copertura tanto richiesta a inizio stagione, ai limiti del dovuto, si vede. Dopotutto oggi giocava contro la squadra con il miglior attacco. Dal 66′Dominguez – 6.5 lotta e non si arrende mai, la sua solita partita di sacrificio. Quello che sicuramente gli chiede Mihajlovic.
Schouten 6 – Solita partita da lavatrice. Pulisce tutti i palloni senza temporeggiare troppo sulla pressione del centrocampo interista.
Svanberg 6 – Bravo nella fase difensiva ad intercettare molti cross. Sicuramente una gara meno offensiva da parte sua, ma dato l’avversario odierno si può capire. Dal 66′Aebischer – 6 molto ordinato e subito parte integrante del centrocampo.
Hickey 6.5 – Da apprezzare il suo lavoro difensivo e la voglia di spingersi in avanti nella fase offensiva, con clienti scomodi da smarcare lungo la sua fascia.
Arnautovic 7.5 – Condottiero di un gruppo vincente e autore del gol del pareggio, utile per trascinare la squadra alla vittoria. Dal’88’Orsolini – S.V.
Barrow 6 – Preciso con l’assist al suo compagno di reparto Arnautovic. Spreca un’occasione nel secondo tempo spedendo il pallone in curva. Può comunque fare sempre di più. Dal 77′Sansone 7 – Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, oggi quantomeno si è trovato al posto giusto, nel momento giusto. Bravo a crederci fino alla fine e a trovare un gol importantissimo ai fini del risultato.
Tanjga 8 – Insieme a De Leo preparano alla grande un match davvero complicato contro la potenziale prima della classe e Campione d’Italia in carica.
GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI LORENZO DE SILVESTRI NEL POSTPARTITA DI BOLOGNA-INTER
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…