Skorupski 7 – Gol a parte, difende bene la porta per il resto del match. Gran parata nel secondo tempo a De Vrij su calcio d’angolo.
Soumaoro 6 – Regge bene il muro rossoblù e il numero 5 svolge una partita molto ordinata. Lautaro azzerato.
Medel 7 – Bravissimo a coordinare la linea difensiva nel corso della gara. La sua voce ha un peso e si vede nel corso della partita.
Theate 7 – Altra prestazione sontuosa del belga, che non si sbilancia e tiene bene la marcatura su Dzeko.
De Silvestri 5.5 – Tornare dopo un infortunio non è mai facile, specialmente in un match così complicato. Va premiato però l’impegno nonostante la condizione fisica non ottimale.
Soriano 6.5 – La famosa copertura tanto richiesta a inizio stagione, ai limiti del dovuto, si vede. Dopotutto oggi giocava contro la squadra con il miglior attacco. Dal 66′Dominguez – 6.5 lotta e non si arrende mai, la sua solita partita di sacrificio. Quello che sicuramente gli chiede Mihajlovic.
Schouten 6 – Solita partita da lavatrice. Pulisce tutti i palloni senza temporeggiare troppo sulla pressione del centrocampo interista.
Svanberg 6 – Bravo nella fase difensiva ad intercettare molti cross. Sicuramente una gara meno offensiva da parte sua, ma dato l’avversario odierno si può capire. Dal 66′Aebischer – 6 molto ordinato e subito parte integrante del centrocampo.
Hickey 6.5 – Da apprezzare il suo lavoro difensivo e la voglia di spingersi in avanti nella fase offensiva, con clienti scomodi da smarcare lungo la sua fascia.
Arnautovic 7.5 – Condottiero di un gruppo vincente e autore del gol del pareggio, utile per trascinare la squadra alla vittoria. Dal’88’Orsolini – S.V.
Barrow 6 – Preciso con l’assist al suo compagno di reparto Arnautovic. Spreca un’occasione nel secondo tempo spedendo il pallone in curva. Può comunque fare sempre di più. Dal 77′Sansone 7 – Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, oggi quantomeno si è trovato al posto giusto, nel momento giusto. Bravo a crederci fino alla fine e a trovare un gol importantissimo ai fini del risultato.
Tanjga 8 – Insieme a De Leo preparano alla grande un match davvero complicato contro la potenziale prima della classe e Campione d’Italia in carica.
GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI LORENZO DE SILVESTRI NEL POSTPARTITA DI BOLOGNA-INTER
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…