Skorupski 6,5 – Nel primo tempo deve praticamente solo controllare un paio di cross, al primo vero pericolo capitola senza grosse responsabilità. Nega tre volte il raddoppio.
Soumaoro 5 – Fisico e tempismo in difesa ma lento nella gestione della palla e alla fine risulta gravemente colpevole sul gol del Venezia.
Medel 5,5 – Buone coperture ma troppo lento nel dettare i tempi delle ripartenze, fatica a tenere alto il baricentro del suo reparto.
Theate 6 – Sempre pericoloso sui palloni alti in attacco, cerca anche la bomba dai 30 metri, spicca per precisione e personalità in copertura sui compagni.
Orsolini 5,5 – Mihajlovic gli offre una nuova opportunità, ma lui risponde presente soltanto in avvio di ripresa con un paio di tiri. Ormai la solita prestazione da Orsolini. Dal 69′ Vignato 6 – Entra in campo con buon piglio.
Svanberg 5,5 – Cerca di fornire qualità nella gestione della palla facendosi anche vedere in attacco, ma è decisamente più molle in fase di non possesso anche sul gol degli avversari.
Dominguez 6,5 – Da subito tenace tanto da strappare applausi a scena aperta, tocca e sporca un’infinità di palloni. Sfortunato sul gol veneto ma resta un leone indomabile anche nel finale. Dall’87’ Viola sv.
Hickey 6 – Cerca sempre di cogliere in fallo i difensori e cresce con il passare dei minuti, nella ripresa però i veneziani gli prendono le misure limitandolo. Dal 79′ Santander sv.
Soriano 5 – Fa una gran fatica a venire a galla nel cuore del gioco, pur dovendo essere sempre protagonista stavolta fa la figura del comprimario.
Barrow 5 – Poco incisivo quando agisce sull’esterno, del tutto inconsistente in area. Sparisce completamente nella ripresa meritandosi il cambio. Dal 69′ Sansone 5,5 – Un ingresso in campo che quasi non si nota.
Arnautovic 5,5 – Non subito presente sui suggerimenti dei compagni, impreciso nella giocata. Caldara lo sovrasta: forse vive la sua gara peggiore in maglia rossoblù.
Mihajlovic 5 – La sua squadra aggredisce la gara con il piglio della big ma non riesce a produrre nitide occasioni e alla fine incassa il colpo. Possesso palla e corner non bastano a dare un senso ad una gara teoricamente da vincere ma che invece fa segnare un netto passo indietro.
Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…