Bologna, il club rossoblù mette nel mirino il talento Kevin dello Shakhtar Donetsk, secondo quanto riporta Ge.globo. Uno dei tanti profili brasiliani che si sono messi in risalto con il club ucraino, realtà sempre attenta al mercato brasiliano e che rivende i giocatori a prezzi alti in Europa.
La valutazione del giocatore è attualmente sui 40 milioni di euro più bonus.
A differenza delle ultime voci, secondo Gianluca di Marzio, l’offerta del Bologna è sui 15 milioni di euro più bonus. Una valutazione molto lontana rispetto alla richiesta degli ucraini.
Le parti sarebbero al momento lontanissime e oggi è molto complicato che la trattativa possa avere esito positivo. Quello che è certo che il Bologna vuole puntare su un esterno che possa eventualmente rimpiazzare Ndoye.
In attesa di sapere del futuro di Ndoye, che a differenza di Beukema non è così vicino a essere un giocatore del Napoli, i rossoblù sono alla ricerca di alternative in avanti.
Il profilo di Kevin piace tanto da tempo ma la valutazione dello Shakhtar è alta. Il club ucraino aveva acquistato il classe 2003 nel gennaio 2024 a 12 milioni dal Palmeiras e punta ad avere una plusvalenza importante. In 36 presenze in Serie A ucraina ha realizzato 7 reti totali.
LEGGI ANCHE: Bologna: Beukema non sarà presente al raduno di sabato
I rapporti fra Juventus e Real Madrid sono ottimi da tempo e attenzione alla possibilità…
Il Bologna ha diramato l'elenco dei convocati in vista della trasferta contro la Fiorentina: non…
Le prestazioni del portoghese non stanno passando assolutamente inosservate. E, in caso di cessione, il…
Corriere dello Sport - Uno dei punti di forza di questo Bologna sono le rotazioni.…
Il Resto del Carlino Bologna - Dallinga e Odgaard si stanno riprendendo l'attenzione del pubblico…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna si è messo alle spalle il tabù…