Bologna, il club rossoblù mette nel mirino il talento Kevin dello Shakhtar Donetsk, secondo quanto riporta Ge.globo. Uno dei tanti profili brasiliani che si sono messi in risalto con il club ucraino, realtà sempre attenta al mercato brasiliano e che rivende i giocatori a prezzi alti in Europa.
La valutazione del giocatore è attualmente sui 40 milioni di euro più bonus.
A differenza delle ultime voci, secondo Gianluca di Marzio, l’offerta del Bologna è sui 15 milioni di euro più bonus. Una valutazione molto lontana rispetto alla richiesta degli ucraini.
Le parti sarebbero al momento lontanissime e oggi è molto complicato che la trattativa possa avere esito positivo. Quello che è certo che il Bologna vuole puntare su un esterno che possa eventualmente rimpiazzare Ndoye.
In attesa di sapere del futuro di Ndoye, che a differenza di Beukema non è così vicino a essere un giocatore del Napoli, i rossoblù sono alla ricerca di alternative in avanti.
Il profilo di Kevin piace tanto da tempo ma la valutazione dello Shakhtar è alta. Il club ucraino aveva acquistato il classe 2003 nel gennaio 2024 a 12 milioni dal Palmeiras e punta ad avere una plusvalenza importante. In 36 presenze in Serie A ucraina ha realizzato 7 reti totali.
LEGGI ANCHE: Bologna: Beukema non sarà presente al raduno di sabato
Il club spagnolo pensa a Dallinga. Il Bologna torna alla carica per l'attaccante ex Udinese.…
Diversi i profili vagliati dal Bologna per il centrocampo. Delorge l'ultimo in ordine di tempo.…
Il difensore classe 2004, voluto da Guardiola al Manchester City, vuole prendersi la scena anche…
Il centrocampista olandese, dopo il periodo d'oro all'Atalanta, ha faticato enormemente alla Juventus. Il Bologna…
Vigilia del debutto segnata da clima di grande tensione. La Nazionale non ci sta: "Qui…
Il numero sette e leader tecnico del Bologna ha scelto: rinnovo più vicino. E nel…