Bologna, ora è ufficiale: il club rossoblù ha annunciato la data e l’avversario del primo test casalingo della stagione 2025-2026.
La formazione di Italiano affronterà in un amichevole i greci dell’OFI Creta, il 16 agosto, a una sola settimana dalla prima gara di campionato contro la Roma di Gasperini.
L’ultimo impegno del Bologna in casa è stato il match contro il Genoa perso per tre a uno con la doppietta di un Venturino scatenato.
Sabato 16/8 alle 20:45 allo stadio Dall’Ara i rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno in amichevole i greci dell’OFI Creta, formazione di Souper Ligka Ellada, nell’ultimo appuntamento del nostro precampionato.
Quello contro l’OFI Creta potrebbe essere il primo impegno in casa per i nuovi arrivi del mercato 2025-2026. Dal neo arrivato Vitik, talento preso dallo Sparta Praga per sostituire il partente Beukema a Immobile e Bernardeschi, giocatori che devono essere ancora annunciati ma che hanno chiuso tutti i dettagli con la società di Saputo.
Quello che è certo e che il Dall’Ara sarà pieno, a sole poche ore dall’inizio della campagna abbonamenti, la città ha risposto presente con 10000 tessere acquistate.
LEGGI ANCHE: Odgaard e Dallinga bruciano le tappe: saranno presenti in ritiro. Le loro condizioni
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…