Bologna, ora è ufficiale: il club rossoblù ha annunciato la data e l’avversario del primo test casalingo della stagione 2025-2026.
La formazione di Italiano affronterà in un amichevole i greci dell’OFI Creta, il 16 agosto, a una sola settimana dalla prima gara di campionato contro la Roma di Gasperini.
L’ultimo impegno del Bologna in casa è stato il match contro il Genoa perso per tre a uno con la doppietta di un Venturino scatenato.
Sabato 16/8 alle 20:45 allo stadio Dall’Ara i rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno in amichevole i greci dell’OFI Creta, formazione di Souper Ligka Ellada, nell’ultimo appuntamento del nostro precampionato.
Quello contro l’OFI Creta potrebbe essere il primo impegno in casa per i nuovi arrivi del mercato 2025-2026. Dal neo arrivato Vitik, talento preso dallo Sparta Praga per sostituire il partente Beukema a Immobile e Bernardeschi, giocatori che devono essere ancora annunciati ma che hanno chiuso tutti i dettagli con la società di Saputo.
Quello che è certo e che il Dall’Ara sarà pieno, a sole poche ore dall’inizio della campagna abbonamenti, la città ha risposto presente con 10000 tessere acquistate.
LEGGI ANCHE: Odgaard e Dallinga bruciano le tappe: saranno presenti in ritiro. Le loro condizioni
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…