Bologna, ora è ufficiale: il club rossoblù ha annunciato la data e l’avversario del primo test casalingo della stagione 2025-2026.
La formazione di Italiano affronterà in un amichevole i greci dell’OFI Creta, il 16 agosto, a una sola settimana dalla prima gara di campionato contro la Roma di Gasperini.
L’ultimo impegno del Bologna in casa è stato il match contro il Genoa perso per tre a uno con la doppietta di un Venturino scatenato.
Sabato 16/8 alle 20:45 allo stadio Dall’Ara i rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno in amichevole i greci dell’OFI Creta, formazione di Souper Ligka Ellada, nell’ultimo appuntamento del nostro precampionato.
Quello contro l’OFI Creta potrebbe essere il primo impegno in casa per i nuovi arrivi del mercato 2025-2026. Dal neo arrivato Vitik, talento preso dallo Sparta Praga per sostituire il partente Beukema a Immobile e Bernardeschi, giocatori che devono essere ancora annunciati ma che hanno chiuso tutti i dettagli con la società di Saputo.
Quello che è certo e che il Dall’Ara sarà pieno, a sole poche ore dall’inizio della campagna abbonamenti, la città ha risposto presente con 10000 tessere acquistate.
LEGGI ANCHE: Odgaard e Dallinga bruciano le tappe: saranno presenti in ritiro. Le loro condizioni
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…