Saelemaekers+punisce+il+suo+passato+e+commenta%3A+%26%238220%3BTante+emozioni%26%238221%3B.+E+Zirkzee+risponde%26%238230%3B
bolognasportnewsit
/news/29458075142/saelemaekers-punisce-il-suo-passato-e-commenta-tante-emozioni-e-zirkzee-risponde/amp/

Saelemaekers punisce il suo passato e commenta: “Tante emozioni”. E Zirkzee risponde…

E’ la legge più antica del calcio: il gol dell’ex. E stavolta a farne i conti è il Bologna di Vincenzo Italiano, punito da Alexis Saelemaekers, duttile esterno belga in prestito alla Roma, ma nella passata stagione sotto i Portici insieme a Thiago Motta. Il classe 1999 conferma così il proprio magic moment con la maglia della Roma: 4 gol e 1 assist fin qui il suo bottino.

Dopo un primo tempo piuttosto bloccato tatticamente ci ha pensato proprio Saelemaekers a stappare la partita, con la complicità di Skorupski, stavolta tutt’altro che irresistibile.

Dopo il gol non esulta, nel post gara commenta

Ottimo strappo di Manu Koné che serve l’esterno belga sulla destra, il classe 1999 rientra sul sinistro e buca Skorupski sul secondo palo. La rete decreta il vantaggio della Roma ma il venticinquenne non esulta, ricordando il suo bellissimo periodo con la maglia rossoblù. Sarà stata una partita certamente speciale per lui e dalle emozioni forti. Per descrivere quello che ha vissuto l’esterno si affida ad un post su Instagram nel suo profilo personale. Di seguito quanto recita la didascalia dello stesso:

Tante emozioni per me stasera! Ora concentrati di nuovo! Lavoriamo duro per il prossimo!

Tra le migliaia di reazioni spunta anche quella del suo ex compagno Joshua Zirkzee, ora al Manchester United.

Joshua Zirkzee festeggia con Riccardo Orsolini e Sam Beukema dopo il gol all’Inter (ph. Image Sport)

Il commento di Joshua Zirkzee

Come anticipato, tra le migliaia di reazioni spunta anche quella della gemma olandese che si lascia andare ad una bellissima risposta:

Deve essere bello tornare a casa

Vi lasciamo qui sotto lo screen Instagram dal profilo del classe 1999 belga. Inutile ribadire che il commento dell’attaccante ex Bologna, in difficoltà al Manchester United, abbia scatenato e infiammato i tifosi.

Commento di Zirkzee (screen Instagram profilo Saelemaekers)

LEGGI ANCHE: El Nene Dominguez sta diventando hombre a Bologna. Il commento: “Il mister mi ha dato fiducia”

 

 

Recent Posts

Inter, arriva la mazzata: rischio di stagione finita per il top player

Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…

3 ore ago

Italia e quel Mondiale che torna a far parlare: l’annuncio ufficiale scatena gli Azzurri

L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…

3 ore ago

Cagliari, il futuro di Kılıçsoy è in bilico

Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…

5 ore ago

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

6 ore ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

7 ore ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

8 ore ago