In seguito all’amaro pareggio rimediato contro la Roma, i felsinei torneranno in campo mercoledì contro l’Inter. Inoltre nel prossimo periodo, la squadra di Italiano tornerà a calcare i campi della Coppa Italia, per sfidare l’Atalanta nei quarti di finale.
Sono state ufficialmente stabilite quest’oggi le date dei quarti di finale di Coppa Italia. Il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo il 4 febbraio alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo per sfidare l’Atalanta di Gasperini. Il match successivo si disputerà tra Milan e Roma il 5 febbraio alle 21:00 a San Siro.
Le ultime due gare saranno rispettivamente Inter-Lazio e Juventus-Empoli e si giocheranno il 25 e 26 febbraio, ma sono ancora da decidere in questo caso ordine e orario.
Quest’oggi a due giorni dalla gara di San Siro tra Inter e Bologna, valida per il recupero della 19° giornata, i rossoblù si sono allenati a Casteldebole: lavoro in parte con i compagni e in parte differenziato per El Azzouzi e Cambiaghi, mentre solo seduta differenziata per Aebischer. Non sarà del match nemmeno Lucumi, diffidato e ammonito nel corso dell’ultima partita contro la Roma, tornerà dunque a disposizione per la sfida di sabato contro il Monza.
Inoltre, è stata anche designata la squadra arbitrale che dirigerà il match, di seguito il comunicato del Bologna.
Sono stati designati gli arbitri per le gare di recupero della 19^ giornata di Serie A. Inter-Bologna, in programma mercoledì, sarà affidata alla direzione di Pairetto di Nichelino assistito da Rossi e Mokhtar, con quarto uomo Bonacina e addetti VAR Meraviglia e Mazzoleni.
LEGGI ANCHE: Di Vaio: ”Di Dominguez siamo contenti, Moro non ci è stato chiesto. Ordonez? E’ molto bravo”
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…