Fenucci%3A+%26%238220%3BAbbiamo+fatto+una+proposta+importante+a+Dominguez.+Dobbiamo+fare+diversi+innesti%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/296048037382/fenucci-abbiamo-fatto-una-proposta-importante-a-dominguez-dobbiamo-fare-diversi-innesti/amp/

Fenucci: “Abbiamo fatto una proposta importante a Dominguez. Dobbiamo fare diversi innesti”

Claudio Fenucci ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione di Dan Ndoye, ecco le sue parole su questo finale di mercato.

Sulla preoccupazione: No perché c’è un lavoro dietro con Sartori e Di Vaio. Parliamo quotidianamente con l’allenatore. Sapevamo dall’inizio quando avevamo lasciato dei giocatori in scadenza che sarebbe stato un mercato complicato. Abbiamo fatto le operazioni che servivano, ma abbiamo ancora spazio di budget per portare i giocatori che servono. Come ho detto prima c’è un lavoro dietro fatto durante l’anno che ci lascia fiduciosi”.

Su Dominguez:Non voglio fare le trattative con loro attraverso i media. A Dominguez abbiamo fatto una proposta importante da capitano del Bologna e aspettiamo una sua risposta”.

Sulle cessioni degli ultimi giorni:Le cessioni non dipendono solo da noi. Non abbiamo messo né Jerdy né Marko sul mercato. Sono due operazioni differenti, Marko volevamo tenerlo e avevo anche detto che avremmo parlato di un allungamento del contratto. Era un giocatore che per noi aveva un valore. Ha fatto un’altra scelta e a quel punto ci siamo messi per trovare le migliori condizioni per il trasferimento. Questo ci ha fatto rivedere i nostri piani anche su altri giocatori. Jerdy ha manifestato la volontà di tornare in Olanda, e quando un giocatore ti dice questo devi metterti in condizione di trasferirlo. Se questi segnali non ci sono non vogliamo vendere nessuno”.

Sugli acquisti da qui alla fine del mercato: Dobbiamo fare diversi innesti. Ci sono scelte che non spettano direttamente a me ma alla parte sportiva e all’allenatore. Quelli che servono prenderemo”.

LEGGI ANCHE: Ndoye: “Non ho avuto alcun dubbio sul venire qui. Non vedo l’ora di iniziare”

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

9 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

2 giorni ago