Bologna%2C+Ndoye+non+si+muove%3A+no+secco+al+Napoli+per+l%26%238217%3Battaccante
bolognasportnewsit
/news/300041014790/bologna-ndoye-non-si-muove-no-secco-al-napoli-per-l-attaccante/amp/

Bologna, Ndoye non si muove: no secco al Napoli per l’attaccante

Claudio Fenucci era stato chiaro: nessun pezzo pregiato può lasciare Bologna a metà del campionato, e così sarà. Che si tratti di una big o meno, nessun titolare verrà ceduto in questa fascia invernale di mercato, poiché l’idea è quella di proseguire con l’unità di squadra.
E’ proprio per questo che anche il Napoli si è trovato le porte chiuse nel momento in cui ha manifestato il proprio interesse per uno degli attaccanti più forti in rossoblu.

Bologna, il Napoli cerca il post-Kvara

Con la cessione da parte dei partenopei di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli si ritrova senza uno dei capisaldi delle ultime stagioni, ora trasferitosi al Paris Saint Germain.
La lista dei possibili sostituti è lunga, compaiono nomi come Garnacho, Zhegrova e Adeyemi. Ma non solo, perché tra questi vi è inserito anche Dan Ndoye, che nella scorsa stagione e in quella corrente ha dimostrato le sue grandi qualità da esterno d’attacco.

Il Napoli non si è fatto sfuggire il talento dello svizzero, perfetto per il gioco di Antonio Conte. Per questo, l’offerta non tarda ad arrivare: 30 milioni, ma le ricerche dovranno proseguire altrove.

Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)

Bologna, Ndoye non si muove

Non c’è stato il tempo di discuterne, perché la società rossoblu ha subito chiuso le porte. Come riporta Il Resto del Carlino, Dan Ndoye non partirà da Bologna, almeno fino a giugno, poi si vedrà.
Il sogno Europa è ancora vivo e lo sarà fino al termine del campionato. E’ proprio per questo che privandosi di un talento come quello dello svizzero si sarebbe andati nella direzione opposta.
Pertanto, gli obiettivi del club vengono messi al primo posto su tutto, ponendo così una luce sul futuro della squadra.

Ora serve recuperare a pieno la condizione dell’esterno d’attacco, dopo l’infortunio subito contro la Fiorentina, non smaltito ancora del tutto. In campo mancano le sue prestazioni di livello, ciò che serve alla squadra per continuare a rincorrere l’Europa.

Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il Parma spinge per un difensore rossoblu

Recent Posts

Juventus, il silenzio che pesa più del ko: due volti finiscono sotto accusa

Juventus, la sconfitta contro la Fiorentina è un macigno: nel mirino sono finiti soprattutto due…

3 ore ago

Atalanta-Bologna, Skorupski: “A fine partita mi sono commosso. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione”

Le parole di Lukasz Skorupski in conferenza stampa al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

5 ore ago

Atalanta-Bologna, Palladino: “Meritiamo l’Europa. Futuro? C’è un grande rapporto con i Percassi”

Atalanta, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano al…

5 ore ago

Atalanta-Bologna, Italiano: “Senza coppe abbiamo un ritmo diverso”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Italiano dopo la partita contro l'Atalanta di Palladino…

5 ore ago

Atalanta-Bologna, Orsolini: “Sei punti in due trasferte difficili, ci avremmo messo la firma.” Miranda: “Grande prestazione”

Le parole di Riccardo Orsolini e Juan Miranda al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

6 ore ago

Le pagelle di Atalanta-Bologna 0-1: Orsolini raggiunge la doppia cifra, bene Heggem

Il Bologna sbanca il Gewiss Stadium con un risultato però amaro, perché permette proprio all'Atalanta…

6 ore ago