Claudio Fenucci era stato chiaro: nessun pezzo pregiato può lasciare Bologna a metà del campionato, e così sarà. Che si tratti di una big o meno, nessun titolare verrà ceduto in questa fascia invernale di mercato, poiché l’idea è quella di proseguire con l’unità di squadra.
E’ proprio per questo che anche il Napoli si è trovato le porte chiuse nel momento in cui ha manifestato il proprio interesse per uno degli attaccanti più forti in rossoblu.
Con la cessione da parte dei partenopei di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli si ritrova senza uno dei capisaldi delle ultime stagioni, ora trasferitosi al Paris Saint Germain.
La lista dei possibili sostituti è lunga, compaiono nomi come Garnacho, Zhegrova e Adeyemi. Ma non solo, perché tra questi vi è inserito anche Dan Ndoye, che nella scorsa stagione e in quella corrente ha dimostrato le sue grandi qualità da esterno d’attacco.
Il Napoli non si è fatto sfuggire il talento dello svizzero, perfetto per il gioco di Antonio Conte. Per questo, l’offerta non tarda ad arrivare: 30 milioni, ma le ricerche dovranno proseguire altrove.
Non c’è stato il tempo di discuterne, perché la società rossoblu ha subito chiuso le porte. Come riporta Il Resto del Carlino, Dan Ndoye non partirà da Bologna, almeno fino a giugno, poi si vedrà.
Il sogno Europa è ancora vivo e lo sarà fino al termine del campionato. E’ proprio per questo che privandosi di un talento come quello dello svizzero si sarebbe andati nella direzione opposta.
Pertanto, gli obiettivi del club vengono messi al primo posto su tutto, ponendo così una luce sul futuro della squadra.
Ora serve recuperare a pieno la condizione dell’esterno d’attacco, dopo l’infortunio subito contro la Fiorentina, non smaltito ancora del tutto. In campo mancano le sue prestazioni di livello, ciò che serve alla squadra per continuare a rincorrere l’Europa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il Parma spinge per un difensore rossoblu
In un mercato all’insegna delle cessioni e con qualche colpo a zero, il Bologna è…
L'attaccante olandese non rientra nei piani del Manchester United e per lui si avvicina il…
Il Bologna continua a cercare un degno sostituto di Ndoye. Dopo l’offerta rifiutata per Wesley,…
Un nuovo intreccio in casa Juventus in vista della prossima stagione. Il dg Comolli è…
Saranno ore intense in casa Milan per arrivare così alla svolta decisiva dell'affare. Ecco il…
Bologna, quanto può servire al club rossoblù il terzino del Napoli Alessandro Zanoli? I possibili…