Nell'ultima sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Marco Di Vaio aveva parlato così del futuro di Thiago Motta: “Thiago ha un contratto e resta con noi, anche lui lo vuole. Del rinnovo parleremo a fine campionato”. Ed ecco che è arrivato il momento di parlarne anche con il presidente Saputo, il quale venerdì dovrebbe tornare a Bologna, per assistere domenica al match contro la Juventus. Ci sarà quindi l'occasione di un incontro tra il presidente rossoblù ed il tecnico italo-brasiliano per cominciare a discutere del futuro.

Come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mai negli ultimi anni il Bologna si era trovato in queste posizioni di classifica a questo punto del campionato, e per Thiago Motta deve rappresentare un gradino da cui partire, e non un punto di arrivo. Proprio da qui comincerà il discorso tra i due, con l'allenatore rossoblù che è si ambito da altre piazze, ma che allo stesso tempo vuole vivere ancora a lungo l'entusiasmo di Bologna e del suo tifo.

Per l'eventuale rinnovo di Thiago Motta saranno necessari anche argomenti tecnici. Partendo dai rinnovi di Dominguez e Orsolini, punti fermi dei rossoblù, con l'argentino anche capitano a Verona. Così come Stefan Posch, il cui riscatto è obbligatorio, ed infine sarà da valutare il riscatto di Moro.

LEGGI ANCHE: Bologna, ora la priorità è mantenere l'ottavo posto

 

Dalmonte: "Siamo cambiati molto da inizio anno, per la situazione di Thornton valuteremo nei prossimi giorni"
Bologna, da valutare le condizioni di Sansone

💬 Commenti