Nell’ultima sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Marco Di Vaio aveva parlato così del futuro di Thiago Motta: “Thiago ha un contratto e resta con noi, anche lui lo vuole. Del rinnovo parleremo a fine campionato”. Ed ecco che è arrivato il momento di parlarne anche con il presidente Saputo, il quale venerdì dovrebbe tornare a Bologna, per assistere domenica al match contro la Juventus. Ci sarà quindi l’occasione di un incontro tra il presidente rossoblù ed il tecnico italo-brasiliano per cominciare a discutere del futuro.
Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mai negli ultimi anni il Bologna si era trovato in queste posizioni di classifica a questo punto del campionato, e per Thiago Motta deve rappresentare un gradino da cui partire, e non un punto di arrivo. Proprio da qui comincerà il discorso tra i due, con l’allenatore rossoblù che è si ambito da altre piazze, ma che allo stesso tempo vuole vivere ancora a lungo l’entusiasmo di Bologna e del suo tifo.
Per l’eventuale rinnovo di Thiago Motta saranno necessari anche argomenti tecnici. Partendo dai rinnovi di Dominguez e Orsolini, punti fermi dei rossoblù, con l’argentino anche capitano a Verona. Così come Stefan Posch, il cui riscatto è obbligatorio, ed infine sarà da valutare il riscatto di Moro.
LEGGI ANCHE: Bologna, ora la priorità è mantenere l’ottavo posto
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…