Nell’ultima sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Marco Di Vaio aveva parlato così del futuro di Thiago Motta: “Thiago ha un contratto e resta con noi, anche lui lo vuole. Del rinnovo parleremo a fine campionato”. Ed ecco che è arrivato il momento di parlarne anche con il presidente Saputo, il quale venerdì dovrebbe tornare a Bologna, per assistere domenica al match contro la Juventus. Ci sarà quindi l’occasione di un incontro tra il presidente rossoblù ed il tecnico italo-brasiliano per cominciare a discutere del futuro.
Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mai negli ultimi anni il Bologna si era trovato in queste posizioni di classifica a questo punto del campionato, e per Thiago Motta deve rappresentare un gradino da cui partire, e non un punto di arrivo. Proprio da qui comincerà il discorso tra i due, con l’allenatore rossoblù che è si ambito da altre piazze, ma che allo stesso tempo vuole vivere ancora a lungo l’entusiasmo di Bologna e del suo tifo.
Per l’eventuale rinnovo di Thiago Motta saranno necessari anche argomenti tecnici. Partendo dai rinnovi di Dominguez e Orsolini, punti fermi dei rossoblù, con l’argentino anche capitano a Verona. Così come Stefan Posch, il cui riscatto è obbligatorio, ed infine sarà da valutare il riscatto di Moro.
LEGGI ANCHE: Bologna, ora la priorità è mantenere l’ottavo posto
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…