Nell’ultima sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Marco Di Vaio aveva parlato così del futuro di Thiago Motta: “Thiago ha un contratto e resta con noi, anche lui lo vuole. Del rinnovo parleremo a fine campionato”. Ed ecco che è arrivato il momento di parlarne anche con il presidente Saputo, il quale venerdì dovrebbe tornare a Bologna, per assistere domenica al match contro la Juventus. Ci sarà quindi l’occasione di un incontro tra il presidente rossoblù ed il tecnico italo-brasiliano per cominciare a discutere del futuro.
Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mai negli ultimi anni il Bologna si era trovato in queste posizioni di classifica a questo punto del campionato, e per Thiago Motta deve rappresentare un gradino da cui partire, e non un punto di arrivo. Proprio da qui comincerà il discorso tra i due, con l’allenatore rossoblù che è si ambito da altre piazze, ma che allo stesso tempo vuole vivere ancora a lungo l’entusiasmo di Bologna e del suo tifo.
Per l’eventuale rinnovo di Thiago Motta saranno necessari anche argomenti tecnici. Partendo dai rinnovi di Dominguez e Orsolini, punti fermi dei rossoblù, con l’argentino anche capitano a Verona. Così come Stefan Posch, il cui riscatto è obbligatorio, ed infine sarà da valutare il riscatto di Moro.
LEGGI ANCHE: Bologna, ora la priorità è mantenere l’ottavo posto
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…