Venerdì sera la Virtus Bologna ospiterà in Eurolega alla “Segafredo Arena” il Real Madrid, per alimentare ancora qualche speranza di raggiungere l’ottavo posto, ultimo utile per disputare i playoff.
Per coach Sergio Scariolo ci potrebbe essere un ritorno molto importante anche se ovviamente non a pieno regime, ovvero quello di Semi Ojeleye, con l’ala americana che ha ancora non si è allenata a pieno regime con il resto dei compagni, ma se in questi ultimi due giorni lo farà , potrebbe scendere in campo, per un pò di minuti.
Per Alessandro Pajola pochissime le speranze di recuperare visto che è stato colpito da un doppio infortunio alla schiena e caviglia: la guardia marchigiana sta cercando di recuperare la condizione fisica, ma molto probabilmente non verrà rischiato.
Niente da fare invece per Milos Teodosic e Isaia Cordinier rispettivamente fermi per un problema all’anca e una lesione parziale della fascia plantare del piede destro. Per ambedue si profila il rientro ad inizio aprile, salvo complicazioni.
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…