Venerdì sera la Virtus Bologna ospiterà in Eurolega alla “Segafredo Arena” il Real Madrid, per alimentare ancora qualche speranza di raggiungere l'ottavo posto, ultimo utile per disputare i playoff.

Per coach Sergio Scariolo ci potrebbe essere un ritorno molto importante anche se ovviamente non a pieno regime, ovvero quello di Semi Ojeleye, con l'ala americana che ha ancora non si è allenata a pieno regime con il resto dei compagni, ma se in questi ultimi due giorni lo farà, potrebbe scendere in campo, per un pò di minuti.

Per Alessandro Pajola pochissime le speranze di recuperare visto che è stato colpito da un doppio infortunio alla schiena e caviglia: la guardia marchigiana sta cercando di recuperare la condizione fisica, ma molto probabilmente non verrà rischiato.

Niente da fare invece per Milos Teodosic e Isaia Cordinier rispettivamente fermi per un problema all'anca e una lesione parziale della fascia plantare del piede destro. Per ambedue si profila il rientro ad inizio aprile, salvo complicazioni.

LEGGI ANCHE: Baraldi: "Ottenere la wild card è il nostro obiettivo, ma non dipende solo da noi. Per il nuovo impianto ci stiamo muovendo con..."

Santander: "Orsolini emblema di questa squadra. Mihajlovic schietto fin da subito"
Fortitudo, quale futuro per la società? L'intervento di Gentilini

💬 Commenti