A margine della conferenza stampa di presentazione dell’accordo con Emil Banca, il Ceo delle Vnere, Luca Baraldi, ha espresso la sua opinione sul costo dei biglietti. Di seguito ecco le sue parole:
“Ai tifosi chiedo di credere nel nostro lavoro, e alle aziende del territorio di darci una mano a sostenere i costi del biglietto per chi viene a vedere le partite, come fosse un’attività di welfare. Il divertimento fa parte della vita sociale di una persona, credo che un’azienda abbia un obbligo morale. Dicono che i nostri biglietti siano cari, ma andare a una partita della Virtus, parlo soprattutto di Eurolega, oggi è come andare all’opera.
Non possiamo regalarli. Se un domani Zanetti si stanca, come facciamo? Serve base solida e continuità. Abbiamo il budget di una squadra di Serie A del calcio, senza diritti televisivi e cartellini, solo sponsor e botteghino. Chiamo a raccolta pubblico e imprenditori appassionati, ce ne sono già 102 con noi, i nomi più importanti che ringrazio, ma ne mancano altri”.
LEGGI ANCHE: Virtus, Shengelia: “Vittoria importante, abbiamo difeso bene. Ora andrò in Nazionale, poi tornerò per…”
Domani apre la prevendita per Bologna-Aston Villa, andata dei quarti di finale di Europa League.…
Jhon Lucumì è uno dei punti di forza del Bologna di Vincenzo Italiano con il…
Il Bologna ha confermato luogo e date del ritiro estivo prima della stagione della 2026/27:…
Santiago Castro è diventato l’uomo copertina del Bologna e inizia a fare gola a tutta…
Durante un momento complicato, con il gol del 4-3 alla Roma Nicolò Cambiaghi ha conquistato…
Mattinata di esami a Bologna: le condizioni di Pobega e Odgaard e i tempi di…