Vignato+saluta+il+Chievo+dopo+12+anni%3A+il+futuro+%C3%A8+a+Bologna
bolognasportnewsit
/news/307741756934/vignato-saluta-il-chievo-dopo-12-anni-il-futuro-e-a-bologna/amp/

Vignato saluta il Chievo dopo 12 anni: il futuro è a Bologna

Emanuel Vignato saluta il Chievo con un post su Instagram: il giovane attaccante sta per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Bologna.

 

" data-instgrm-version="12" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
" style=" background:#FFFFFF; line-height:0; padding:0 0; text-align:center; text-decoration:none; width:100%;" target="_blank">
" style=" background:#FFFFFF; line-height:0; padding:0 0; text-align:center; text-decoration:none; width:100%;" target="_blank">Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Dopo 12 anni, passando dai pulcini e arrivando fino in prima squadra, è arrivato il momento di salutarsi. Prima di tutto grazie a tutti i compagni di squadra che ho avuto, porterò sempre con me i ricordi di ogni momento, dai più belli ai più difficili che abbiamo condiviso insieme. Grazie ai tifosi e alla città, tutto quello che mi avete insegnato qui mi farà sentire pronto e determinato ad inseguire tanti nuovi obiettivi. Lasciare quella che chiamerò sempre “casa” non è facile dopo tutto il tempo passato assieme, ma questo passo mi darà la carica per provare a migliorarmi sempre di più come calciatore e come persona. Il grazie più grande va alla società e a tutte le persone che ho incontrato in questi anni. È stato come crescere in una famiglia e ve ne saró sempre riconoscente.

Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Emanuel Vignato ️ (@emanuel_vignato) in data:

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

3 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

4 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

5 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

5 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

5 ore ago

Le pagelle di Bologna-Roma 1-1: Bernardeschi illumina, pesa l’errore di Joao Mario

Il derby italiano al Dall'Ara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto, al termine…

5 ore ago