Emanuel Vignato saluta il Chievo con un post su Instagram: il giovane attaccante sta per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Bologna.
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Dopo 12 anni, passando dai pulcini e arrivando fino in prima squadra, è arrivato il momento di salutarsi. Prima di tutto grazie a tutti i compagni di squadra che ho avuto, porterò sempre con me i ricordi di ogni momento, dai più belli ai più difficili che abbiamo condiviso insieme. Grazie ai tifosi e alla città, tutto quello che mi avete insegnato qui mi farà sentire pronto e determinato ad inseguire tanti nuovi obiettivi. Lasciare quella che chiamerò sempre “casa” non è facile dopo tutto il tempo passato assieme, ma questo passo mi darà la carica per provare a migliorarmi sempre di più come calciatore e come persona. Il grazie più grande va alla società e a tutte le persone che ho incontrato in questi anni. È stato come crescere in una famiglia e ve ne saró sempre riconoscente.
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Emanuel Vignato ️ (@emanuel_vignato) in data:
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…
Le dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese sui tanti episodi arbitrali discussi durante la sfida tra Genoa…