In pochi mesi gli scenari del Bologna sono completamente cambiati, dopo un difficile inizio di campionato i rossoblù possono sognare. Tuttavia dalle indiscrezioni filtra che il prossimo bilancio si annuncia anch'esso in rosso, in attesa di capire quali calciatori saranno rinnovati e quali no.

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, i giocatori più pesanti a libro paga sono coloro che in questo momento giocano meno: Arnautovic attualmente out per infortunio, Soriano e Sansone entrambi in scadenza, così come Medel e De Silvestri. Dall'altra parte in ogni caso, sta cominciando il percorso virtuoso del club rossoblù a cui da tanto tempo si aspirava. Gli esempi sono Ferguson e Posch, due giocatori centrali nel progetto felsineo, con stipendi in linea con la realtà di Casteldebole.

Dal punto di vista dei rinnovi, Soriano e Sansone sono disposti a ridursi di molto l'ingaggio pur di restare, mentre Medel difficilmente rimarrà. Il club intanto punta al rinnovo di Motta fino al 2025, per allontanare eventuali corteggiatori, che visti i 34 punti in 22 partite è logico aspettarsi.

LEGGI ANCHE: Il Bologna di Motta riporta i tifosi al Dall'Ara

Il Bologna di Motta riporta i tifosi al Dall'Ara
Soumaoro, leader silenzioso della difesa rossoblù

💬 Commenti