In pochi mesi gli scenari del Bologna sono completamente cambiati, dopo un difficile inizio di campionato i rossoblù possono sognare. Tuttavia dalle indiscrezioni filtra che il prossimo bilancio si annuncia anch’esso in rosso, in attesa di capire quali calciatori saranno rinnovati e quali no.
Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, i giocatori più pesanti a libro paga sono coloro che in questo momento giocano meno: Arnautovic attualmente out per infortunio, Soriano e Sansone entrambi in scadenza, così come Medel e De Silvestri. Dall’altra parte in ogni caso, sta cominciando il percorso virtuoso del club rossoblù a cui da tanto tempo si aspirava. Gli esempi sono Ferguson e Posch, due giocatori centrali nel progetto felsineo, con stipendi in linea con la realtà di Casteldebole.
Dal punto di vista dei rinnovi, Soriano e Sansone sono disposti a ridursi di molto l’ingaggio pur di restare, mentre Medel difficilmente rimarrà . Il club intanto punta al rinnovo di Motta fino al 2025, per allontanare eventuali corteggiatori, che visti i 34 punti in 22 partite è logico aspettarsi.
LEGGI ANCHE: Il Bologna di Motta riporta i tifosi al Dall’Ara
Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…
Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…
Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Ancora uno stop per un giocatore e Conte deve…
Il Bologna al Tardini si affida ancora a Remo Freuler. I numeri dello svizzero contro…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei ducali Carlos Cuesta alla vigilia del derby…