In pochi mesi gli scenari del Bologna sono completamente cambiati, dopo un difficile inizio di campionato i rossoblù possono sognare. Tuttavia dalle indiscrezioni filtra che il prossimo bilancio si annuncia anch’esso in rosso, in attesa di capire quali calciatori saranno rinnovati e quali no.
Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, i giocatori più pesanti a libro paga sono coloro che in questo momento giocano meno: Arnautovic attualmente out per infortunio, Soriano e Sansone entrambi in scadenza, così come Medel e De Silvestri. Dall’altra parte in ogni caso, sta cominciando il percorso virtuoso del club rossoblù a cui da tanto tempo si aspirava. Gli esempi sono Ferguson e Posch, due giocatori centrali nel progetto felsineo, con stipendi in linea con la realtà di Casteldebole.
Dal punto di vista dei rinnovi, Soriano e Sansone sono disposti a ridursi di molto l’ingaggio pur di restare, mentre Medel difficilmente rimarrà. Il club intanto punta al rinnovo di Motta fino al 2025, per allontanare eventuali corteggiatori, che visti i 34 punti in 22 partite è logico aspettarsi.
LEGGI ANCHE: Il Bologna di Motta riporta i tifosi al Dall’Ara
Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…
Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…
Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…
Parla l'ex centrocampista rossoblù, tra il 1984 e l'87, in vista della semifinale di Supercoppa…
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della finale contro il Napoli. Arrivano però brutte…
Dopo aver sconfitto l'Inter ai calci di rigore, adesso il Napoli da affrontare in finale.…