Questa sera alle ore 19 alla “Vitrifrigo Arena” si disputerà il match Carpegna Prosciutto Pesaro-Virtus Bologna, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede le Vnere al primo posto con 20 punti, mentre la Vuelle al quarto posto con 14 punti (insieme a Varese e Trento).
Sono 74 i precedenti in terra marchigiana con i padroni di casa in vantaggio per 44-30; nell’ultima sfida giocata la scorsa stagione (16 aprile) si è registrato il successo felsineo per 96-77. Gli arbitri della sfida saranno Carmelo Lo Guzzo di Catanzaro, Denny Borgioni di Roma e Alessandro Perciavalle di Torino.
La sfida della “Vitrifrigo” sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Marotta rinforza l'Inter con un colpo da 30 milioni di euro: Chivu può sorridere, è…
Jashari, il talentuoso centrocampista del Milan poteva essere in passato un giocatore del Bologna: il…
Bologna-Milan, il match allo stadio Dall'Ara è la gara del cuore di Saelemaekers, ex esterno…
Juventus, ecco le prime immagini di Emil Holm a Torino: il terzino sta svolgendo in…
Il Bologna chiede informazioni per il calciatore del Cagliari: si lavora ad uno scambio. Tutti…
Si avvicina il ritorno di Roberto De Zerbi in Serie A con l'allenatore del Marsiglia…