In queste ore, il Bologna è molto attivo sul mercato. Non solo in entrata: i rossoblù, infatti, stanno definendo una serie di uscite importanti, come racconta l’edizione odierna del Resto del Carlino.
Tra queste c’è Musa Barrow, che sembra essere in procinto di lasciare la squadra, con l’interessamento del club saudita Taawoun che potrebbe portare all’accordo finale. Nelle ultime ore è stata aperta la porta a un trasferimento a titolo definitivo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.
Se le trattative avranno successo, Barrow si unirà al nuovo club e il Bologna dovrà quindi cercare un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo, con il nome di Myron Boadu del Monaco, che sembra essere ancora il preferito del club rossoblù. In caso di complicazioni nella trattativa per Boadu, il Bologna ha altre opzioni sul tavolo, come Bayo del Lille e Musa del Benfica.
L’obiettivo primario, ora, è liberare spazio e risorse finanziarie, e per farlo il Bologna è disposto a lasciar partire diversi giocatori. Oltre a Barrow, potrebbero dire addio anche Lykogiannis, Van Hooijdonk e Vignato, oltre a Kingsley.
Per l’olandese i rossoblù attendono l’offerta ufficiale del Wolfsburg, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 4-5 milioni di euro. Vignato, invece, sembra pronto ad accasarsi al Palermo. Interesse in Serie B anche per Lykogiannis, che potrebbe rappresentare una risorsa importante per il Bologna. Il greco, infatti, è arrivato a parametro zero e una sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza molto importnate per le casse della società.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la rivoluzione di Sartori è quasi completa
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…