Martedì sera alle 21 al Palasavena si gioca il recupero della prima giornata del girone di ritorno fra i Bradipi e Laumas Parma per il campionato di serie B di basket in carrozzina. L'incontro era stato rinviato causa di alcune positività nella squadra ospite.
Si tratta di una partita fondamentale per entrambe le squadre, chi vince stacca con tutta probabilità il biglietto per proseguire la stagione iniziando i playoff per l’accesso alla serie A. I Bradipi devono ribaltare il risultato dell’andata compresa la differenza canestri, e per questo basterà un solo canestro. Dunque l’obiettivo del presidente/giocatore Saldutto e compagni è quello di vincere con almeno 3 punti di scarto.
Parma è una squadra molto esperta con anni di partecipazione alla serie A, e non più tardi di un paio di anni fa, è stata protagonista delle finali per l'accesso al massimo campionato di serie A.
La partita sarà come sempre in diretta streaming sul canale della Lega e sulla pagina Facebook dei Bradipi.
Per l'occasione il tecnico giocatore Admir Ahmetzodzic e il suo braccio destro Michela Vecchietti hanno convocato Gianluigi Medail Occioni, Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratt, Andrea Molaro, Nicola Bianchi, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli, Fabio Raimondi.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…