Martedì sera alle 21 al Palasavena si gioca il recupero della prima giornata del girone di ritorno fra i Bradipi e Laumas Parma per il campionato di serie B di basket in carrozzina. L'incontro era stato rinviato causa di alcune positività nella squadra ospite.

Si tratta di una partita fondamentale per entrambe le squadre, chi vince stacca con tutta probabilità il biglietto per proseguire la stagione iniziando i playoff per l’accesso alla serie A. I Bradipi devono ribaltare il risultato dell’andata compresa la differenza canestri, e per questo basterà un solo canestro. Dunque l’obiettivo del presidente/giocatore Saldutto e compagni è quello di vincere con almeno 3 punti di scarto.

Parma è una squadra molto esperta con anni di partecipazione alla serie A, e non più tardi di un paio di anni fa, è stata protagonista delle finali per l'accesso al massimo campionato di serie A.

La partita sarà come sempre in diretta streaming sul canale della Lega e sulla pagina Facebook dei Bradipi.

Per l'occasione il tecnico giocatore Admir Ahmetzodzic e il suo braccio destro Michela Vecchietti hanno convocato Gianluigi Medail Occioni, Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratt, Andrea Molaro, Nicola Bianchi, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli, Fabio Raimondi.

Successo in trasferta per il Bologna femminile
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti