Cronaca+Bologna%2C+i+Carabinieri+hanno+arrestato+due+persone+in+possesso+di+cocaina+%26%238220%3Brosa%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/31068687878/cronaca-bologna-i-carabinieri-hanno-arrestato-due-persone-in-possesso-di-cocaina-rosa/amp/

Cronaca Bologna, i Carabinieri hanno arrestato due persone in possesso di cocaina “rosa”

Un controllo dei Carabinieri della Stazione di Bologna San Ruffillo ha portato all’arresto di due cittadini italiani già noti alle forze dell’ordine: un uomo di 50 anni e una donna di 54, entrambe trovate in possesso di sostanze stupefacenti.
I militari hanno fermato l’uomo all’uscita da un condominio in una zona residenziale di Bologna, sequestrandogli circa 7 grammi di cocaina di colore rosa. 

Da successive e specifiche analisi, è emerso che la sostanza risultava mischiata con altre droghe sintetiche, soprattutto ecstasy e cocaina, oltre che con una componente di colorante alimentare in grado di creare la particolare tinta. 
Il prezzo di questo mix di stupefacenti è estremamente alto sul mercato illegale, arrivando ad ammontare anche ad alcune centinaia di Euro al grammo.

Sostanze stupefacenti sequestrate dai Carabinieri

All’interno dell’abitazione della donna, in una successiva perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato altri 20 grammi di cocaina e circa 8 grammi di hashish, oltre a diverso materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l’uomo 50enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Sant’Anna” di Modena, mentre la donna è stata tradotta presso la Casa Circondariale “Rocco D’Amato” di Bologna. Entrambi gli arrestati sono in attesa dell’udienza di convalida.
 

LEGGI ANCHE: Cronaca Bologna, soldi e droga in casa. Arrestato un 30enne

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

3 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

5 ore ago