L’attesa è finita, è il momento di Bologna-Juventus, gara della trentacinquesima giornata e big match per la Champions League. Una sfida che potrebbe essere decisiva per la zona Europa e non solo.
Da un lato il Bologna di Italiano, dall’altro la Juventus di Tudor vogliosa di tenere testa ai felsinei e provare a mantenere l’imbattibilità al Dall’Ara che dura da 27 anni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda, Ferguson, Freuler, Orsolini, Odgaard, Cambiaghi, Dallinga.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Renato Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. All. Tudor
In casa Bologna c’è da segnalare la mossa di lanciare dal primo minuto Dallinga, grande protagonista nel doppio confronto di Coppa Italia contro l’Empoli. La scelta è ancora quella di conservare Castro, nonostante il miglioramento delle sue condizioni.
A centrocampo, è il turno di Ferguson insieme allo stakanovista Freuler. Sugli esterni fiducia a Cambiaghi e Orsolini, con Odgaard imprescindibile come sempre.
Sulle fasce ci sono come sempre Miranda e De Silvestri. Al centro della difesa è confermata la solita coppia composta da Beukema e Lucumì.
Emergenza in casa Juventus. I bianconeri si affidano a Kolo-Muani al posto dell’infortunato Vlahovic. A centrocampo spazio dal 1′ per Thuram e Locatelli, le pedine principali nel gioco di Tudor.
LEGGI ANCHE: Ndoye ci sarà in finale di Coppa Italia: l’annuncio del responsabile medico sanitario
Bologna, come gestire al fanta Rowe, uno degli esterni più promettenti in Europea e reduce…
Bologna, arriva la pesante sconfitta per i rossoblù tra le proprie mura contro il Pisa…
Il mercato in entrata del Bologna è in una fase di stallo, ma per puntare…
Gazzetta dello Sport - L'attaccante inglese Rowe si esprime sulle novità apportate da Tedesco, oltre…
Questa potrebbe essere l’estate dell’addio per il talento argentino classe 2003 del Bologna. Ci prova…
Alla scoperta del giocatore convocato all'ultimo minuto per il Mondiale in Nord America: i suoi…