Prosegue il buon periodo di forma del Bologna di Thiago Motta, grazie anche alle ritrovate buone prestazioni di Musa Barrow nelle ultime giornate, condite dal gol ritrovate nel 3-0 rifilato all'Udinese. Oggi ha parlato ai microfoni di Sportitalia Luigi Sorrentino, agente del calciatore. Di seguito le sue parole.

Sul gol che è mancato a Barrow nell'ultimo periodo: “Come tutti gli attaccanti lui soffre quando passa un periodo senza segnare con continuità. È normale. Ma lui ha questa grande convinzione che prima o poi il gol arriva. Spesso mi aveva detto e ripetuto: 'Non ti preoccupare, vedrai che arriverà'. Questa tranquillità è una sua qualità”.

Sulle possibilità del Bologna di andare in Europa: “Con il rientro della Juve cominciano a diventare tante le squadre in lotta per un posto europeo. Finché la Juve stava dietro poteva essere un'opportunità mentre adesso diventa ovviamente molto più difficile”.

Sui margini di crescita di Barrow: “Lui può ambire assolutamente a fare grandi cose ed alle grandi squadre. L'unica cosa su cui deve migliorare secondo me è la continuità realizzativa: per uno con le sue capacità prestazioni come quella di ieri devono diventare da norma”.

Sul ruolo di Motta nella crescita del calciatore: “Nella crescita di Musa è molto importante il ruolo di Thiago Motta fa giocare la squadra in modo offensivo e dà molta libertà ai giocatori in campo. Io già l'anno scorso avevo sentito parlare benissimo di lui. Speriamo che resti a Bologna”.

Sugli interessi di altre squadre per Barrow: “Si sono interessate a lui Galatasaray ed il Torino. Anche il Villareal è venuto a vederlo: c'è sempre movimento intorno a lui. Non è un problema, lui si trova benissimo al Bologna, vedremo cosa succederà”.

LEGGI ANCHE: Prova di forza e qualità: l'analisi tattica di Bologna-Udinese

L’eurogol di Urbanski non basta: la Primavera pareggia con la Juventus
Bologna: Moro da tenere ma mercato russo ancora bloccato dalla Fifa

💬 Commenti