La partita di questa sera tra Lecce e Bologna metterà anche a confronto i due tecnici, entrambi con il futuro ancora da scrivere. Da un lato Marco Baroni, che sembra avere dato tutto alla causa Lecce, dall'altro Thiago Motta, il cui futuro dipenderà anche da obiettivi e eventuali cessioni in programma nel mercato estivo.

Come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico italo-brasiliano ribadirà come la sua squadra non vada stravolta dal mercato in uscita, con i suoi punti fermi (Ferguson, Dominguez, Schouten, Posch e Lucumi) che dovranno essere la base da cui ripartire il prossimo anno.

Intanto oggi a Lecce per il Bologna c'è la possibilità di raggiungere quota 54 punti, e quindi battere il record di punti in A dei rossoblù (52 punti con Guidolin). Oggi mancherà Schouten, out per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Con lui non ci sarà nemmeno Dominguez, assente per squalifica. Rientra invece Orsolini, in questo modo Thiago Motta ha la possibilità di riproporre il tridente. Chissà se sarà per tanti giocatori una partita di addio, o se sarà solo un arrivederci. È certa però la voglia di chiudere bene un'annata che in ogni caso ha costruito basi solide per il futuro.

LEGGI ANCHE: Lecce-Bologna, quanti incroci tra le due squadre

Lecce-Bologna, quanti incroci tra le due squadre
Arnautovic, ultima partita con il Bologna?

💬 Commenti