Calciomercato+Bologna%2C+Carlos+e+Franculino+i+nuovi+nomi+per+l%26%238217%3Battacco
bolognasportnewsit
/news/318764387846/calciomercato-bologna-carlos-e-franculino-i-nuovi-nomi-per-l-attacco/amp/

Calciomercato Bologna, Carlos e Franculino i nuovi nomi per l’attacco

Il taccuino di Sartori continua a riempirsi di nomi sempre più interessanti. Per l’attacco Edin Dzeko rimane il favorito. Tuttavia, i dubbi riguardano l’ingaggio, sul quale il Bologna non vuole rivoluzionare i parametri prestabiliti, per non intaccare gli equilibri interni allo spogliatoio che hanno portato la squadra al successo delle ultime due stagioni.
In attesa di nuovi sviluppi, i rossoblu cercano altrove un piano B.

Calciomercato Bologna, due nuovi nomi per l’attacco

Come scrive Il Resto del Carlino, da Basilea arrivano le ultime. E’ notizia di mercoledì sera: il Bologna avrebbe fatto un sondaggio per Kevin Carlos, attaccante 24enne spagnolo del Basilea, che quest’anno  ha segnato ben 14 reti.
Non solo Bologna, ma anche il Villareal seguono questo profilo, ma a quanto scrive Marca, i rossoblu sembrerebbero i più appetibili.

C’è di più. Sartori e Di Vaio si sarebbero concretamente interessati anche verso il classe 2004 Franculino. Attaccante scuola Benfica, è di proprietà del Midtjylland, club con il quale ha realizzato numeri importanti: un totale di 27 reti e 11 assist nelle ultime due stagioni.

Anche per lui, il Bologna non è l’unico a volerne sapere di più: oltre ai rossoblu, anche squadre di Premier (primo su tutti il West Ham) e Bundesliga.

Giovanni Sartori

Attacco e trequarti, i nomi in attesa

I nomi precedentemente citati sono sondaggi delle ultime ore, sinonimo di come il Bologna si prepari a piani B e non resti in attesa senza trovare alternative. Soprattutto perché nomi come quello di Pio Esposito, seguito a lungo, potrebbero sfumare.

Anche il nome di Roberto Piccoli al momento resta in stand by, in attesa di scoprire se il Cagliari lo riscatterà dall’Atalanta. Lo stesso vale per Pinamonti e Sebastiano Esposito.

Intanto si lavora anche per la trequarti, visto l’interesse della Lazio verso Fabbian. In cima alla lista c’è Suslov del Verona. Tuttavia, anche Colpani (in rientro al Monza) potrebbe essere una ghiotta occasione.

Tomas Suslov (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)

LEGGI ANCHE: Bologna, vertice a Casteldebole: partirà solo uno tra Beukema, Nodye e Lucumi

Alessia Fava

Recent Posts

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

13 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

14 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

16 ore ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

19 ore ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

21 ore ago

Bologna, arriva la cessione in prestito per El Azzouzi: c’è l’accordo con l’Auxerre

Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…

1 giorno ago